Ant-Man and the Wasp: Quantumania, lo spot inedito in attesa dell’uscita del 15 febbraio

Cinema

Camilla Sernagiotto

Marvel ha rilasciato uno spot con del footage inedito di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Ha condiviso anche la locandina targata Fandango, in attesa dell'arrivo nelle sale della pellicola, che debutterà sul grande schermo il 15 febbraio

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

È uscito uno spot con delle immagini inedite di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, condiviso da Marvel assieme a una nuova locandina targata Fandango. Queste novità servono a ingannare l’attesa, aspettando l’arrivo nelle sale della pellicola, che debutterà sul grande schermo il prossimo 15 febbraio.
In queste ore il nuovo spot ha mostrato qualche frammento inedito dell'attesissimo film, con un po’ di footage che non si era ancora visto nei vari trailer.
Vediamo Scott e sua figlia Cassie nel Regno Quantico. I protagonisti sono ancora una volta i Supereroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly).
Tornano anche i genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas)
La figlia di Scott, Cassie Lang, è qui interpretata da Kathryn Newton, che prende il posto di Abby Ryder Fortson per interpretare una Cassie ormai cresciuta.


Potete guardare lo spot inedito e la nuova locandina di Ant-Man and the Wasp: Quantumania nei tweet che trovate in fondo a questo articolo.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania

approfondimento

Paul Rudd, Ryan Reynolds scherza sul titolo di uomo più sexy del mondo

Diretto da Peyton Reed, Ant-Man and The Wasp: Quantumania è interpretato anche da Jonathan Majors nel ruolo di Kag, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.

Tornano Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer, con la new entry di Kathryn Newton (nella parte di una Cassie Lang più grande rispetto a quella precedentemente interpretata da Abby Ryder Fortson).

 

Di seguito potete guardare lo spot inedito e la nuova locandina di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Spettacolo: Per te