In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

L'amante di Lady Chatterley, Netflix pubblica le foto dietro le quinte del film

Cinema
Immagine tratta dal profilo Instagram @netflixit

Una storia d’amore libera e appassionata è tra i film più visti su Netflix nelle ultime settimane (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) e online arrivano alcune immagini scattate dietro le quinte

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

L’amante di Lady Chatterley, il celebre romanzo del 1928, è stato adattato più volte per il grande e piccolo schermo e questo nuovo film targato Netflix torna ancora una volta a celebrare un amore travolgente e provocatorio per la regia di una donna, Laure de Clermont-Tonnerre. Dopo il suo ruolo come Lady Diana nella serie The Crown, Emma Corrin è protagonista qui nei panni di Lady Chatterley, una giovane donna aperta ed estroversa che non ha paura di esprimere i propri sentimenti. Ed è lei la protagonista delle nuove foto pubblicate da Netflix su Instagram, mentre scherza nelle pause tra le riprese del film.

L'amante di Lady Chatterley: la trama

Adattato da David Magee, L’amante di Lady Chatterley racconta una delle storie più erotiche della letteratura del ‘900 con una lady ribelle, sposata a un uomo che torna paralizzato dalla Prima Guerra Mondiale. Deve assistere il marito in una tenuta avvolta dalla nebbia in un suggestivo paesaggio delle Midlands inglesi, ma la passione la porta a vivere un’avventura con un guardiacaccia affascinante. Verrà il momento di dover scegliere per la protagonista, tra una vita rispettabile ma senza amore, o seguire il proprio cuore e il proprio istinto correndo i rischi relativi.

approfondimento

L'amante di Lady Chatterley, pubblicato il trailer della pellicola

Il cast di L'amante di Lady Chatterley

Emma Corrin divide la scena con Jack O’Connell che interpreta il bel Oliver Mellors con cui lei inizia una relazione extraconiugale. Nel cast c’è anche Matthew Duckett nei panni del marito di Lady Chatterley, Sir Clifford Chatterley, Ella Hunt come una cara amica della protagonista, Joely Richardson come la badante della tenuta e Faye Marsay nei panni della sorella maggiore di Lady Chatterley, Hilda. Infine Laurence Mark, Pete Czerin e Graham Broadbent completano il cast.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su cinema e film

Dietro le quinte

Le immagini pubblicate da Netflix che immortalano alcuni momenti dietro le quinte del film mostrano la giovane attrice Emma Corrin che scherza con la troupe e con alcuni oggetti di scena. E posa con alcuni colleghi, compresi quelli a quattro zampe, in pausa tra trucco e parrucco sulla roulotte che funge da camerino. Esilarante e provocante in perfetta linea con il film il cartello dell’ultima foto che riportava la scritta “Real Glass used on Set” che qualcuno ha modificato cancellando a penna “gl” in “Real Ass used on Set”.