L'amante di Lady Chatterley, pubblicato il trailer della pellicola con Emma Corrin

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

La pellicola con Emma Corrin e Jack O'Connell arriverà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 2 dicembre

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Emma Corrin è la protagonista della nuova produzione targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). La piattaforma di streaming ha condiviso il trailer del film L'amante di Lady Chatterley, tratto dal romanzo dello scrittore inglese D.H. Lawrence.

L'amante di Lady Chatterley, I DETTAGLI DELLA PELLICoLA

 

Laure de Clermont-Tonnerre ha diretto L'amante di Lady Chatterley, l’adattamento cinematografico tratto dal celebre romanzo pubblicato nel secolo scorso. La pellicola vedrà protagonisti Emma Corrin e Jack O'Connell nei panni di Lady Chatterley e Oliver Mellors, legati dal cuore ma separati dalla società, come mostrato nel trailer pubblicato da Netflix.

netflix-italia-youtube-34

approfondimento

Troll, il trailer del film Netflix

Emma Corin (FOTO) è tra le attrici in maggior ascesa nel mondo del cinema, tra i riconoscimenti ottenuti anche una vittoria ai Golden Globe nella categoria Miglior attrice in una serie drammatica.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Netflix Italia ha pubblicato la sinossi ufficiale della pellicola nella scheda del film: “Quando l'amore che provava per il marito finisce Lady Chatterley inizia un'appassionata relazione con un guardacaccia nella tenuta di famiglia”.

BP2-20211022-RaphaelFourau-13.cr3

approfondimento

Proiettile vagante 2, il trailer del film Netflix

L'amante di Lady Chatterley arriverà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente venerdì 2 dicembre.

Felix Kammerer, Albrecht Schuch, Edin Hasanovic, "All Quiet on the Western Front" (2022). Photo credit: Reiner Bajo/Netflix/The Hollywood Archive

approfondimento

Niente di nuovo sul fronte occidentale, il trailer del film Netflix

Spettacolo: Per te