Troll, il trailer del film Netflix

Cinema

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Netflix

Roar Uthaug, regista di Tomb Raider, ha diretto Troll, in arrivo su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 1° dicembre

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Troll è il nuovo film di genere fantasy e azione targato Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). La piattaforma di streaming ha distribuito il trailer ufficiale della pellicola.

troll, i dettagli della pellicola

 

Roar Uthaug ha firmato Troll, ambientato nei paesaggi della Norvegia. Il regista è principalmente noto per Tomb Raider con Alicia Vikander nei panni dell’eroina dei videogiochi divenuta un’icona dell’intrattenimento a livello mondiale.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Netflix rinnova The Sandman per una seconda stagione

Il nuovo film Netflix  (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) racconterà il risveglio di una misteriosa creatura del passato che porterà scompiglio e paura nel mondo moderno, nel cast Ine Marie Wilmann.

approfondimento

Cinema, tutti i video

La piattaforma di streaming ha condiviso il trailer mostrandone le prime immagini tra inseguimenti adrenalinici, fughe e una creatura davvero pericolosa.

 

Netflix Italia ha distribuito anche la sinossi ufficiale del lavoro nella scheda del film: “Quando un'esplosione nelle montagne norvegesi risveglia un antico troll, i funzionari pubblici assoldano una coraggiosa paleontologa per scongiurare la catastrofe”.

INSIDE_MAN_DAY_53_144

approfondimento

Inside Man, trama e cast della miniserie Netflix con David Tennant

Troll debutterà sulla piattaforma di streaming  (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente giovedì 1° dicembre.

BP2-20211022-RaphaelFourau-13.cr3

approfondimento

Proiettile vagante 2, il trailer del film Netflix

Spettacolo: Per te