Roar Uthaug, regista di Tomb Raider, ha diretto Troll, in arrivo su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 1° dicembre
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Troll è il nuovo film di genere fantasy e azione targato Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). La piattaforma di streaming ha distribuito il trailer ufficiale della pellicola.
troll, i dettagli della pellicola
Roar Uthaug ha firmato Troll, ambientato nei paesaggi della Norvegia. Il regista è principalmente noto per Tomb Raider con Alicia Vikander nei panni dell’eroina dei videogiochi divenuta un’icona dell’intrattenimento a livello mondiale.
approfondimento
Netflix rinnova The Sandman per una seconda stagione
Il nuovo film Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) racconterà il risveglio di una misteriosa creatura del passato che porterà scompiglio e paura nel mondo moderno, nel cast Ine Marie Wilmann.
approfondimento
Cinema, tutti i video
La piattaforma di streaming ha condiviso il trailer mostrandone le prime immagini tra inseguimenti adrenalinici, fughe e una creatura davvero pericolosa.
Netflix Italia ha distribuito anche la sinossi ufficiale del lavoro nella scheda del film: “Quando un'esplosione nelle montagne norvegesi risveglia un antico troll, i funzionari pubblici assoldano una coraggiosa paleontologa per scongiurare la catastrofe”.
approfondimento
Inside Man, trama e cast della miniserie Netflix con David Tennant
Troll debutterà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente giovedì 1° dicembre.