Il gioiello nascosto, trama e cast del film tratto dai romanzi di V.C. Andrews

Cinema
©Webphoto

La pellicola, che chiude la saga dei Landry, è una produzione canadese del 2021 diretta da Michael Robinson

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Il Gioiello Nascosto è un film drammatico diretto da Michael Robinson, tratto dal romanzo Hidden Jewel (Il Gioiello Nascosto) di V.C. Andrews, che segue altri tre film incentrati sulla storia della protagonista Ruby Landry. La saga dei Landry invita il pubblico in avventure misteriose immerse in un’atmosfera gotica con numerosi intrighi e segreti da svelare.

Il gioiello nascosto: la trama del film

Ruby sta cercando di costruire una nuova vita per lei e la sua bambina. Vuole proteggere sua figlia Pearl dai segreti della sua famiglia, ma non è un’impresa facile. Quest’ultima conduce una vita agiata a New Orleans e vuole diventare un medico, ma ignora che la maledizione lanciata sulla sua famiglia potrebbe rovinare i suoi piani. I suoi fratelli gemelli sono in pericolo e Pearl deve fare i conti con il passato quando uno di loro rischia la vita. Quando il fratello si ammala gravemente, la ragazza deve avventurarsi fino alle paludi del bayou per cercare sua madre che le svelerà tutti i misteri che la riguardano, custoditi nel passato.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

La perla di Ruby, trama e cast del film dal romanzo di V.C. Andrews

Il cast de Il Gioiello Nascosto

Raechelle Banno interpreta ancora una volta la protagonista della saga, Ruby Landry, mentre Karina Banno è la sua sorella gemella Giselle. Al loro fianco tornano Ty Wood, Sam Duke, insieme ad Alfonso e Crystal Fox. La piccola Pearl ha il volto di June Laporte. Il Gioiello Nascosto è il quarto e ultimo film che chiude la saga dei Landry in modo definitivo. Nel cast poi ci sono anche Tess Atkins, Sharon Crandall, Dean Petriw, Evan Roderick e Will Verchere-Gopauisingh.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su cinema e film

Spettacolo: Per te