Non così vicino, il nuovo trailer della commedia con Tom Hanks

Cinema
©IPA/Fotogramma

La pellicola, basata sul bestseller L'uomo che metteva in ordine il mondo di Fredrik Backman e diretta da Marc Forster, arriverà nelle sale italiane il 16 febbraio

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Tom Hanks sarà Otto Anderson, lo scorbutico protagonista di Non Così Vicino, tratto dal bestseller L'uomo che metteva in ordine il mondo dello scrittore svedese Fredrik Backman.

non così vicino, il nuovo trailer del film con tom hanks

 

Dopo Mr. Ove del 2015, diretto da Hannes Holm e con protagonista Rolf Lassgård, il romanzo di Backman tornerà nuovamente sullo schermo, questa volta con il due volte Premio Oscar Tom Hanks (FOTO). L’attore interpreterà lo scontroso protagonista, la cui vita prenderà una piega inaspettata dopo l’arrivo di nuovi vicini di casa.

tom-hanks-kikapress-2

approfondimento

Non Così Vicino, il trailer del nuovo film di Tom Hanks

Sony Pictures Entertainment ha condiviso un nuovo trailer della pellicola, in arrivo nelle sale cinematografiche italiane il 16 febbraio. Risate, riflessioni e sentimenti saranno al centro della pellicola diretta da Marc Forster, nel cast Mariana Treviño, Rachel Keller e Manuel Garcia-Rulfo

approfondimento

Cinema, tutti i video

David Magee, ha scritto la sceneggiatura, basata sul romanzo e sul film del 2015, mentre la produzione è stata curata da Fredrik Wikström Nicastro, Rita Wilson, Tom Hanks e Gary Goetzman.

00-tom-hanks-forrest-gump

approfondimento

Tom Hanks: “L’idea di Forrest Gump 2 è naufragata dopo 40 minuti”

Sony Pictures Italia ha distribuito la sinossi ufficiale: “Tratto dal comico e commovente bestseller 'L'uomo che metteva in ordine il mondo', Non Così Vicino racconta la storia di Otto Anderson (Tom Hanks), un vedovo scontroso e molto fissato con le sue abitudini”.

 

Il testo prosegue: “Quando una giovane e vivace famiglia si trasferisce nella casa accanto, l’incontro con Marisol, ragazza brillante e in dolce attesa, crea un'improbabile amicizia che sconvolgerà il suo mondo. Una storia divertente e struggente che racconta come alcune famiglie nascono anche nei luoghi più inaspettati”.

pinocchio-webphoto

approfondimento

Pinocchio, pubblicata una clip del live-action con Tom Hanks. VIDEO

Spettacolo: Per te