Pinocchio, pubblicata una clip del film live-action con Tom Hanks. VIDEO

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

La pellicola, in uscita giovedì 8 settembre su Disney Plus  (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), vedrà Tom Hanks nei panni di Geppetto, Cynthia Erivo in quelli della Fata Turchina e Luke Evans in quelli del Postiglione

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Cresce l’attesa per l’uscita di Pinocchio, il nuovo film diretto da Robert Zemeckis. L’account Instagram di Disney Plus (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha condiviso una clip tratta dalla pellicola fornendo un nuovo sguardo sul lavoro.

pinocchio, la clip tratta dal film

 

Dopo mesi di attesa, Pinocchio è finalmente pronto per fare il suo debutto sulla piattaforma di streaming. Disney Plus (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha regalato al pubblico immagini esclusive con protagonisti Pinocchio e il Grillo Parlante.

disney-it-youtube-3

approfondimento

Pinocchio, pubblicato il trailer del live-action

pinocchio, i dettagli del film

 

Robert Zemeckis ha diretto il nuovo lavoro occupandosi anche della sceneggiatura insieme a Chris Weitz. La pellicola, basata sul romanzo Le avventure di Pinocchio. Storia di un burattino di Carlo Collodi, avrà nel cast Tom Hanks nei panni di Geppetto, Cynthia Erivo in quelli della Fata Turchina e Luke Evans in quelli del Postiglione.

 

Tra gli attori che hanno prestato le voci ai personaggi Joseph Gordon-LevittKeegan-Michael Key.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Per quanto riguarda la distribuzione, Pinocchio debutterà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) giovedì 8 settembre.

pinocchio-guillermo-del-toro

approfondimento

Pinocchio, i migliori film dedicati al personaggio creato da Collodi

Spettacolo: Per te