Una Notte al Museo, La Vendetta di Kahmunrah, il trailer del film

Cinema
@Disney+

La saga iniziata con la pellicola con protagonista Ben Stiller continua ma in versione animata dal 9 dicembre 2022 su Disney+ (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Il trailer di Una Notte al Museo - La Vendetta di Kahmunrah è arrivato online e mostra le prime immagini della nuova avventura di animazione che continua la celebre saga per famiglie di Una Notte al Museo. Dal 9 dicembre sarà disponibile questo film su Disney+ (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tornando a vivere le notti magiche e surreali del Museo di Storia Naturale di New York dove, dopo il tramonto, le attrazioni prendono vita e ne succedono di tutti i colori.

La trama di Una Notte al Museo - La Vendetta di Kahmunrah

Il custode Nick Daley è il figlio dell’originale Larry interpretato nella saga cinematografica da Ben Stiller. Nick è un liceale impacciato che prova a seguire le orme del padre. Conosce bene come funziona l’antica tavoletta del museo e si sente a casa con alcuni vecchi amici come Octavius, Jedediah e Sacagawea, però un imprevisto è dietro l’angolo: Kahmunrah fugge dal suo sarcofago con l’idea di spalancare le porte del mondo sotterraneo all’Esercito dei Morti insieme a Seth, il Dio del Caos. Chi dovrà risolvere la situazione? Ovviamente Nick.

00-una-notte-al-museo-webphoto

approfondimento

Una notte al museo: in sviluppo un film d'animazione

Il trailer di Una Notte al Museo - La Vendetta di Kahmunrah

Diretto da Matt Danner, Una Notte al Museo - La Vendetta di Kahmunrah è prodotto da Shawn Levy, regista dei tre film al cinema della saga. Il trailer risulta familiare per chi è fan del franchise, con una buona dose di ironia, divertimento e personaggi che ricordano i loro alter ego in carne e ossa con un pizzico di nostalgia. Non mancano scene di azione, pericoli scenografici e imprevisti che danno ritmo alla storia e sorprendono il pubblico.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su cinema e film

Spettacolo: Per te