After Yang, il film Sky Original con Colin Farrel da stasera su Sky e NOW

Cinema sky cinema

Presentato nella sezione Un Certain Regard del 74º Festival di Cannes e premiato al Sundance Film Festival 2022, arriva su Sky Cinema e NOW   After Yang, film targato Sky Original con protagonista Colin Farrel. Appuntamento in prima tv assoluta  martedì 29 novembre alle 21.15. Disponibile anche on demand

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Scritto, diretto e montato dal regista e videoartista Kogonada e basato sul racconto Saying Goodbye to Yang di Alex Weinstein, AFTER YANG è un toccante racconto di ambientazione Sci-Fi, che scava però nel profondo dei rapporti umani. Protagonista della pellicola è Colin Farrell, con lui nel cast anche Jodie Turner-Smith, Justin H Min e la giovanissima Malea Emma Tjandrawidjaja. 

call-my-agent-italia-matilda-de-angelis

approfondimento

Call My Agent - Italia, il teaser trailer della serie Sky Original

La trama

In un futuro prossimo, gli androidi hanno sembianze umane e vivono al fianco degli esseri umani, facendo loro da aiutanti. Nella famiglia di Jake (Colin Farrell), che vive con la moglie Kyra (Jodie Turner-Smith) e la loro figlia Mika (Malea Emma Tjandrawidjaja), c’è una sola intelligenza artificiale di nome Yang a cui tutti loro sono affezionati, in particolar modo la piccola di casa. 

Quando Yang smette di funzionare correttamente, Jake cerca un modo per ripararlo. Durante questo processo, Jack scopre che la vita gli sta passando davanti, riconnettendosi con sua moglie e sua figlia e ponendosi domande nuove sull’amore e la perdita.

 

 

01_Beckenbauer

approfondimento

Il Kaiser - Franz Beckenbauer, dal 16 dicembre su Sky e NOW. VIDEO

Spettacolo: Per te