Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Guardiani della Galassia Holiday Special, quello che c'è da sapere sullo speciale

Cinema
Ufficio stampa Disney+

I simpatici e imprevedibili protagonisti dei Guardiani della Galassia vi invitano a festeggiare un Natale alieno dal 25 Novembre su Disney+

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

A partire dal 25 Novembre è disponibile su Disney+ lo speciale di Natale dei Guardiani della Galassia che ritrova gli storici personaggi del franchise Marvel impegnati in una missione per rendere il Natale indimenticabile. Scritto e diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Holiday Special è un mediometraggio di appena 40 minuti che invita il pubblico a prepararsi per le feste con Drax, Groot, Mantis, Star Lord, Rocket e uno special guest, Kevin Bacon. In attesa del nuovo film Guardiani della Galassia - Vol.3 che arriverà al cinema il 23 Maggio 2023.

Guardiani della Galassia Holiday Special: la trama

Peter Quill sembra vivere con una certa nostalgia il Natale, anche a causa della scomparsa di Gamora che ha lasciato un vuoto difficile da colmare. I suoi amici Guardiani sono preoccupati per lui e decidono di partire per raggiungere la Terra dove potranno prendergli un regalo di Natale che lo farà sentire meglio. In questa avventura incontrano l’attore Kevin Bacon e lo rapiscono perchè potrebbe essere lui la soluzione. “Volevo che fosse lungo come gli speciali natalizi da un’ora che amavo da bambino (senza pubblicità) ha detto scritto Gunn sul suo Twitter.

vedi anche

Guardiani della Galassia Vol. 3, Nico Santos nel cast

Il cast di Guardiani della Galassia Holiday Special

In questa breve e colorata avventura dei “Guardiani della Galassia” i protagonisti principali sono Drax e Mantis che partono in missione per Quill, interpretati rispettivamente da Dave Bautista e Pom Klementieff. Chris Pratt è sempre Peter Quill/Star Lord, mentre Groot ha la voce di Vin Diesel e Rocket di Bradley Cooper. Ovviamente c’è Kevin Bacon che interpreta ironicamente se stesso, ma anche Michael Rooker e la band The Old 97’s che regalano alcuni momenti musicali all’inizio e alla fine del mediometraggio.

leggi anche

Guardiani della Galassia Vol. 3, Maria Bakalova nel cast del film