White Noise, il trailer del film con Adam Driver

Cinema
@Ufficio Stampa Netflix

Il 30 novembre su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) arriva il film scritto e diretto da Noah Baumbach che ha aperto la 79° edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Online il nuovissimo trailer di White Noise, il film scritto e diretto da Noah Baumbach che sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 30 dicembre 2022 (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Adam Driver è il protagonista insieme a Greta Gerwig, Don Cheadle, Raffey Cassidy, Sam Nivola, Jodie Turner-Smith e May Nivola che compongono il cast. Adattamento dell’omonimo romanzo di Don De Lillo, White Noise trasporta sul grande schermo uno dei massimi esempi della letteratura post-moderna.

White Noise: la sinossi ufficiale

Terribile ed esilarante, poetico e assurdo, ordinario e apocalittico, White Noise drammatizza i tentativi di una famiglia americana moderna di affrontare i conflitti banali della vita quotidiana e allo stesso tempo comprendere i misteri universali dell'amore, della morte e della felicità in un mondo pieno di incertezza. Nel romanzo di Don DeLillo la vita del protagonista viene sconvolta da una nube letale e tossica nell’aria che rappresenta tutti i vari eventi nocivi tra le mura domestiche. La radio, il forno microonde, l’inquinamento acustico che proviene dalla tv accesa, alimentano la paura della morte di Jack e la sua quarta moglie Babette.

WHITE NOISE - Adam Driver (Jack). Cr: Wilson Webb/NETFLIX © 2022

approfondimento

White Noise di Noah Baumbach: la recensione del film con Adam Driver

Il nuovo trailer di White Noise

Il nuovo trailer di White Noise rivela alcune nuove immagini della famiglia protagonista impegnata in alcune disavventure. Un evento sconvolge la tranquilla comunità in cui vivono e i vari personaggi coinvolti passano da una crisi di nervi a discussioni e problemi esistenziali e pratici nel corso di un viaggio. Lungo la strada vivono anche incontri inaspettati che influenzano la loro avventura nel bene e nel male. “Racconta di come, nei nostri tentativi di non affrontare la nostra mortalità, di riconoscere realmente la morte in modo serio nella nostra cultura, abbiamo in qualche modo sublimato la morte nel nostro divertimento. Nascondendoti nella morte e nell’orrore, sei in qualche modo protetto” ha dichiarato Baumbach che ha anche ringraziato Netflix per il supporto necessario per realizzare il film.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su cinema e film

Cosa ha fatto Noah Baumbach prima di White Noise

Noah Baumbach scrive spesso con la moglie Greta Gerwig, attrice e regista che attualmente sta lavorando dietro la macchina da presa dell’atteso Barbie con Ryan Gosling e Margot Robbie. Tra i suoi credits da regista Baumbach ha conquistato pubblico e critica con l’intenso Storia di un Matrimonio nel 2019, film sempre sostenuto da Netflix. Nel 2017 invece ha diretto The Meyerowitz Stories con Dustin Hoffman, Adam Sandler e Ben Stiller, nel 2015 Mistress America, nel 2014 Giovani si Diventa con Ben Stiller e Naomi Watts e Lo Stravagante mondo di Greenberg nel 2010. Come regista si è fatto notare con il film Il Calamaro e la Balena del 2005 e oggi è un artista affermato e molto richiesto che sa come emozionare il suo pubblico.

Spettacolo: Per te