Harry Potter, Ralph Fiennes disponibile a interpretare nuovamente Lord Voldemort

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

L’attore si è detto disponibile a interpretare di nuovo l'antagonista della saga: “Certo, ovviamente”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Variety ha raggiunto Ralph Fiennes alla premiere di New York del film The Menu, diretto da Mark Mylod e con protagonisti Anya Taylor-Joy e Nicholas Hoult.

 

Il magazine ha chiesto all’attore la disponibilità a interpretare nuovamente Lord Voldemort, il celebre antagonista della saga letteraria e cinematografica Harry Potter.

ralph fiennes: “Nessuna domanda al riguardo”

 

Ralph Fiennes è tra i volti più popolari di Hollywood. Nel corso della carriera l’attore ha preso parte a numerose pellicole affermandosi come uno dei protagonisti del grande schermo, tra i suoi lavori Schindler's List - La lista di Schindler, Il paziente inglese e Grand Budapest Hotel.

 

Tra i riconoscimenti due candidature agli Academy Awards, cinque nomination ai Golden Globe e una vittoria ai British Academy Film Awards.

harry-potter

approfondimento

Harry Potter Il ballo del Ceppo, cosa sapere sulla festa

Impossibile non citare anche la saga di Harry Potter nella quale l'attore ha rivestito i panni di Lord Voldemort negli ultimi quattro lavori diretti da David Yates, ovvero Harry Potter e il calice di fuoco, Harry Potter e l'Ordine della Fenice, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1 e Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Dopo le dichiarazioni con le quali David Zaslav, Warner Bros. Discovery Chief, ha parlato della possibilità di vedere nuovi contenuti legati alla saga, Ralph Fiennes si è detto disponibile a interpretare nuovamente Lord Voldemort: “Certo, ovviamente”.

NEW YORK, NY - APRIL 22:  J.K. Rowling poses at "Harry Potter and The Cursed Child parts 1 & 2" on Broadway Opening Night at The Lyric Theatre on April 22, 2018 in New York City.  (Photo by Bruce Glikas/Bruce Glikas/FilmMagic)

approfondimento

Harry Potter, Warner Bros disponibile a lavorare ancora con Rowling

L’attore non ha esitato un secondo mostrando tutto il suo entusiasmo: “Nessuna domanda al riguardo”.

 

A questo punto non resta che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi della vicenda.

daniel-radcliffe-kikapress

approfondimento

Harry Potter, Daniel Radcliffe e la connessione con Cameron Diaz

Spettacolo: Per te