Florence Pugh protagonista del film The Pack diretto da Alexander Skarsgård

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Come annunciato in esclusiva dal magazine Deadline, il thriller psicologico The Pack vedrà Alexander Skarsgård nel ruolo di regista e attore, al suo fianco sullo schermo Florence Pugh

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Deadline ha rivelato l’inizio della produzione del film The Pack, diretto da Alexander Skarsgård che rivestirà anche i panni del protagonista al fianco di Florence Pugh.

the pack, i dettagli della pellicola

 

Due grandi volti del cinema di Hollywood insieme. Alexander Skarsgård firmerà la regia del thriller psicologico The Pack, di cui sarà protagoniste insieme a Florence Pugh, recentemente sbarcata sul grande schermo con Don’t Worry Darling.

The-Wonder

approfondimento

Uscito il trailer del film "Il prodigio" con Florence Pugh

Stando a quanto riportato in esclusiva dal magazine, le riprese del film dovrebbero prendere avvio nel mese di marzo del prossimo anno, non ci sono invece notizie per quanto riguarda la possibile data di distribuzione. la sceneggiatura originale è stata scritta da Rose Gilroy.

approfondimento

Cinema, tutti i video

La pellicola racconterà la storia di un gruppo di documentaristi, impegnati nel salvataggio di una specie di lupi in via di estinzione in una zona remota dell’Alaska, le cui vite vacilleranno a causa un segreto.

olivia_wilde_dont_worry_darling_getty

approfondimento

Don't Worry Darling Harry Styles non pagato il triplo di Florence Pugh

the pack, i protagonisti

 

Florence Pugh è tra le attrici in maggior ascesa nel mondo del cinema, tra i suoi lavori più celebri Lady Macbeth, Midsommar - Il villaggio dei dannati e Piccole Donne.

florence-pugh-zach-braff-kikapress

approfondimento

Florence Pugh e Zach Braff, l'attrice conferma la fine della relazione

Alexander Skarsgård ha invece conquistato pubblico e critica con The Legend of Tarzan, The Northman e Godzilla vs. Kong

Spettacolo: Per te