Come annunciato in esclusiva dal magazine Deadline, il thriller psicologico The Pack vedrà Alexander Skarsgård nel ruolo di regista e attore, al suo fianco sullo schermo Florence Pugh
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Deadline ha rivelato l’inizio della produzione del film The Pack, diretto da Alexander Skarsgård che rivestirà anche i panni del protagonista al fianco di Florence Pugh.
the pack, i dettagli della pellicola
Due grandi volti del cinema di Hollywood insieme. Alexander Skarsgård firmerà la regia del thriller psicologico The Pack, di cui sarà protagoniste insieme a Florence Pugh, recentemente sbarcata sul grande schermo con Don’t Worry Darling.
approfondimento
Uscito il trailer del film "Il prodigio" con Florence Pugh
Stando a quanto riportato in esclusiva dal magazine, le riprese del film dovrebbero prendere avvio nel mese di marzo del prossimo anno, non ci sono invece notizie per quanto riguarda la possibile data di distribuzione. la sceneggiatura originale è stata scritta da Rose Gilroy.
approfondimento
Cinema, tutti i video
La pellicola racconterà la storia di un gruppo di documentaristi, impegnati nel salvataggio di una specie di lupi in via di estinzione in una zona remota dell’Alaska, le cui vite vacilleranno a causa un segreto.
approfondimento
Don't Worry Darling Harry Styles non pagato il triplo di Florence Pugh
the pack, i protagonisti
Florence Pugh è tra le attrici in maggior ascesa nel mondo del cinema, tra i suoi lavori più celebri Lady Macbeth, Midsommar - Il villaggio dei dannati e Piccole Donne.
approfondimento
Florence Pugh e Zach Braff, l'attrice conferma la fine della relazione
Alexander Skarsgård ha invece conquistato pubblico e critica con The Legend of Tarzan, The Northman e Godzilla vs. Kong