Black Panther: Wakanda Forever, nuova featurette italiana del film MCU

Cinema

In un video di poco meno di tre minuti gli attori del cast e il regista si susseguono nel raccontare le emozioni di una pellicola girata in memoria e nel nome di Chadwick Boseman

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie dello spettacolo

 

I Marvel Studios hanno diffuso una nuova featurette italiana di Black Panther: Wakanda Forever, attesissimo film del MCU che uscirà al cinema il 9 novembre. Il video, che dura poco meno di tre minuti, mostra alcune scene del film alternate a interviste al cast sottotitolate in italiano. Potete vedere il video in fondo a questo articolo.

Gli attori nel video

Nel filmato compaiono, nell’ordine: Angela Bassett (Ramonda), Winston Duke (M’Baku), il regista Ryan Cogler, Lupita Nyong’o (Nakia), Letita Wright (Shuri, la principale candidata al ruolo di nuova Pantera Nera), la new entry Tenoch Huerta (Namor), Danai Gurira (Okoye).

rihanna-lift-me-up

leggi anche

Lift Me Up, il video del brano di Rihanna per Wakanda Forever

IN MEMORIA DI CHADWICK BOSEMAN

Gran parte del video e delle dichiarazioni degli attori sono dedicate alla memoria di Chadwick Boseman, il protagonista del primo film della saga, morto di cancro nel 2020.

Black-Panther

leggi anche

Black Panther: Wakanda Forever, il trailer finale del film

UN FILM RICCO D'AZIONE

Non mancano però accenni visivi e verbali al tasso di azione e spettacolarità di una pellicola che promette di emozionare anche per il grande coinvolgimento emotivo con cui tutto il cast vi ha lavorato. Qui sotto potete vedere la nuova featurette di Black Panther: Wakanda Forever, al cinema dal 9 novembre.

vedi anche

Guarda la playlist video di Sky a tema cinema

Spettacolo: Per te