Saw, Tobin Bell torna nel prossimo film

Cinema

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Secondo quanto riportato da Deadline, Tobin Bell sarà nuovamente John Kramer nel film che vedrà alla regia Kevin Greuter, regista di Saw VI e Saw 3D - Il capitolo finale

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Tobin Bell sarà nuovamente John Kramer nel decimo film della saga horror divenuta un cult cinematografico. Deadline ha rilanciato la notizia rivelando anche alcuni dettagli riguardanti la produzione di Saw.

Saw 10, al via la produzione

 

Tutto pronto per l’inizio della realizzazione del nuovo film di Saw, il decimo considerando anche lo spin-off Spiral - L’eredità di Saw, diretto da Darren Lynn Bousman e uscito nel 2021.

saw

approfondimento

Saw, il decimo film della saga uscirà al cinema nel 2023

Stando a quanto riportato dal magazine, Tobin Bell sarà nuovamente l’antagonista principale del nuovo film della saga Saw, tornando così nel ruolo per la nona volta.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Il film sarà diretto da Kevin Greuter, regista di Saw VI e Saw 3D - Il capitolo finale. Per quanto riguarda la data di distribuzione, al momento l'uscita è stata fissata per il 27 ottobre 2023.

OD_D12_03024.RAF

approfondimento

Spiral-L'Eredità di Saw, una clip del film con Chris Rock

Mark Burg e Oren Koules, producer del franchise, hanno dichiarato: “Che emozione riunirsi con Tobin”.

La coppia ha poi aggiunto: “La sua interpretazione di John Kramer è parte della magia che ha reso questo franchise un fenomeno e il suo personaggio è una parte attiva di questo film”.

chris

approfondimento

Saw 10: Chris Rock sta già pensando a un sequel di Spiral?

Spettacolo: Per te