Saw 10: Chris Rock sta già pensando a un sequel di Spiral?

Cinema

Camilla Sernagiotto

chris

L'attore ha rivelato che starebbero già parlando di un seguito. Senza voler proiettarsi troppo in avanti, ha affermato che, se il film in uscita avrà successo al botteghino, lui sarebbe già pronto a lavorare sul nuovo capitolo

Chris Rock ha affermato che lui sarebbe già pronto a lavorare al sequel di Spiral: L’eredità di Saw. Non che Saw 10 sia già in cantiere, tuttavia l'attore ha dichiarato che stanno già parlando all'eventualità di un seguito, sempre che questo primo film registri un buon successo di botteghino, chiaramente.

 

"Ne stiamo parlando. Abbiamo lavorato per fare sì che questo primo film uscisse bene, perciò  non vogliamo proiettarci troppo in là. Però se il primo andrà bene, io sarei già pronto a lavorare sul secondo. Poi non vorrei fare spoiler, ma posso dire che Spiral lascia le porte aperte a un proseguimento", ha dichiarato Chris Rock durante un'intervista al sito web Comicbook.

Spiral: L’eredità di Saw

Il film Spiral: L’eredità di Saw è in uscita nelle sale cinematografiche statunitensi mentre da noi è atteso per il prossimo 16 giugno.
Chris Rock interpreta il protagonista, vestendo i panni del detective Ezekiel “Zeke” Banks che, assieme al suo partner, indagherà sugli omicidi di un misterioso assassino seriale che emula Jigsaw.

Diretto da Darren Lynn Bousman, Spiral: L’eredità di Saw conta nel cast anche Samuel L. Jackson, Max Minghella e Marisol Nichols.

"Una mente sadica mette in atto una contorta forma di giustizia in SPIRAL, il nuovo adrenalinico capitolo della saga di SAW. Lavorando all’ombra di uno stimato veterano della polizia (Samuel L. Jackson), lo sfrontato detective Ezekiel “Zeke” Banks (Chris Rock) e il suo partner alle prime armi (Max Minghella) si occupano di una sconvolgente indagine su omicidi che ricordano l’inquietante passato della città. Inconsapevolmente intrappolato in un mistero che si infittisce sempre di più, Zeke si trova al centro del morboso gioco dell’assassino", recita la sinossi ufficiale dell'attesissima pellicola con cui prosegue la fortunata saga thriller-horror. Stavolta più pendente sui toni mainstream del thriller.

saw-webphoto

approfondimento

Saw, Lionsgate sta valutando di fare una serie televisiva

Spettacolo: Per te