Bones And All, un nuovo video del film con Timothée Chalamet

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

La pellicola, presentata alla settantanovesima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, sbarcherà sul grande schermo il 23 novembre

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Vision Distribution ha pubblicato una clip tratta da Bones and All di Luca Guadagnino. Il filmato ha mostrato il primo incontro tra Lee e Maren, interpretati rispettivamente da Timothée Chalamet e Taylor Russell.

BONES AND ALL, la clip inedita

 

La pellicola è stata presentata alla settantanovesima edizione della Mostra del Cinema di Venezia dove il protagonista ha ammaliato pubblico e fotografi sfilando sul red carpet. Il film ha conquistato due riconoscimenti: Taylor Russell ha portato casa il Premio Marcello Mastroianni e Luca Guadagnino il Leone d’argento alla regia.

Taylor Russell (left) as Maren and Timothée Chalamet (right) as Lee in BONES AND ALL, directed by Luca Guadagnino, a Metro Goldwyn Mayer Pictures film.

Credit: Yannis Drakoulidis / Metro Goldwyn Mayer Pictures

© 2022 Metro-Goldwyn-Mayer Pictures Inc.  All Rights Reserved.

approfondimento

Bones and All, il trailer italiano del film di Luca Guadagnino

Vision Distribution ha ora condiviso un filmato inedito del lavoro raccontando il primo incontro dei due protagonisti, avvenuto all’interno di un supermercato.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Bones And All, seconda collaborazione del regista con Timothée Chalamet dopo Chiamami col tuo nome, arriverà al cinema il 23 novembre.

 

Nel cast anche Michael Stuhlbarg, André Holland, Chloë Sevigny, David Gordon-Green, Jessica Harper, Jake Horowitz e Mark Rylance

timothee-chalamet-kikapress

approfondimento

Bones and All, il nuovo trailer con Timothée Chalamet

Inoltre, Vision Distribution ha pubblicato la sinossi del film nella didascalia della clip: “Bones and all è la storia del primo amore tra Maren, una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un solitario dall’animo combattivo; è il viaggio on the road di due giovani che, alla continua ricerca di identità e bellezza, tentano di trovare il proprio posto in un mondo pieno di pericoli e che non riesce a tollerare la loro natura”.

72769-BONES_AND_ALL_-_Taylor_Russell_and_Timoth__e_Chalamet__Credits_Yannis_Drakoulidis__Metro_Goldwyn_Mayer_Pictures___4_

approfondimento

Bones And All, uscito il trailer del film con Timothée Chalamet

Spettacolo: Per te