Come riportato da Screen Rant, Pierce Brosnan ha dichiarato a Good Morning America: “Sono sicuro che ci siano dei programmi”
È il 2008 quando Mamma Mia! arriva sul grande schermo conquistando immediatamente pubblico e critica, dieci anni dopo è la volta del sequel. Screen Rant ha riportato le dichiarazioni rilasciate da Pierce Brosnan al programma Good Morning America al quale ha raccontato di esser disponibile per un terzo film.
pierce brosnan: “Credo che tutti sarebbero disponibili”
Un cast stellare e alcuni dei brani più famosi della storia della musica pop hanno reso Mamma Mia! un successo straordinario tanto da divenire il quinto film con l’incasso più alto a livello mondiale del 2008 e conquistare due candidature ai Golden Globe e una nomination ai Grammy Awards.
Ottimi riscontri anche per il sequel, in grado di superare 400.000.000 di dollari di incassi.
approfondimento
Pierce Brosnan posa con i figli Dylan e Paris sulla cover di GQ. FOTO
Il magazine Screen Rant ha rilanciato le parole di Pierce Brosnan che si è detto entusiasta di poter tornare a rivestire i panni di Sam Carmichael.
approfondimento
Cinema, tutti i video
L’attore ha dichiarato: “Ci sarei anch’io. Assolutamente. È incredibile quando ci si diverta con quel film. Credo che tutti sarebbero disponibili. Sono sicuro che ci siano dei programmi”.
approfondimento
Black Adam, The Rock pubblica il poster del personaggio di Brosnan
Le dichiarazioni hanno immediatamente entusiasmato il pubblico, a questo punto non resta che attendere per poter conoscere gli eventuali sviluppi.