The Greatest Showman, Hugh Jackman parla del sequel

Cinema

Matteo Rossini

©Webphoto

L'attore australiano ha rivelato nel corso di un’intervista a Variety: “C’è sempre una possibilità, ne ho fatti alcuni nella mia vita”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Nel 2017 Hugh Jackman è sbarcato al cinema con il film The Greatest Showman, rivelatosi un successo straordinario di pubblico e critica.

 

L’attore è stato recentemente intervistato dal magazine Variety al quale ha parlato della possibilità di vederlo in un sequel della pellicola.

hugh jackman: “C’è sempre una possibilità”

 

Michael Gracey ha diretto il film con protagonista Hugh Jackman e grandi volti di Hollywood, tra i quali Michelle Williams, Zac Efron, Rebecca Ferguson e Zendaya. A distanza di alcuni anni dall’uscita, Variety ha chiesto a Hugh Jackman informazioni su un possibile sequel.

VENICE, ITALY - SEPTEMBER 07: Hugh Jackman attends "The Son" red carpet at the 79th Venice International Film Festival on September 07, 2022 in Venice, Italy. (Photo by Kate Green/Getty Images)

approfondimento

Venezia 79, Hugh Jackman: "Ho mostrato le mie fragilità ai miei figli"

L’intervistatore ha riportato a Hugh Jackman le parole con le quali Michelle Williams ha affermato di esser disponibile a prender parte a un nuovo film.

approfondimento

Cinema, tutti i video

L’attore ha commentato: “C’è sempre una possibilità, nella mia vita ho fatto alcuni sequel. Non c’è un piano, che io sappia non c’è una sceneggiatura”.

 

Hugh Jackman non ha quindi negato la possibilità di vederlo nuovamente nei panni di P. T. Barnum, nonostante però al momento non ci sia nulla di stabilito.

22af45a468ef867be5887c6734a2e016

approfondimento

Hugh Jackman, io padre fragile in 'The Son'

The Greatest Showman è stato un grande successo incassando oltre 480.000.000 di dollari al botteghino internazionale e trionfando ai Golden Globe grazie al brano This Is Me nella categoria Miglior canzone originale.

Hugh Jackman

approfondimento

Hugh Jackman alla Mostra del Cinema di Venezia. FOTO

Spettacolo: Per te