Secondo quanto riportato da Deadline, le riprese del film Ash si terranno in Nuova Zelanda il prossimo anno
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Deadline ha rivelato i dettagli riguardanti il thriller fantascientifico Ash che vedrà protagonisti Tessa Thompson e Joseph-Gordon Levitt, alla regia Flying Lotus, nome all’anagrafe Steven Ellison.
ash, i dettagli del film
Al via la produzione con i due celebri volti di Hollywood nei ruoli dei protagonisti della pellicola.
approfondimento
Festival di Venezia, annunciate le Giurie di Orizzonti e Opera Prima
Stando a quanto rilanciato poco fa dal magazine, Tessa Thompson interpreterà una donna risvegliatasi in un pianeta distante e con il team della sua stazione spaziale ucciso ferocemente. Joseph-Gordon Levitt sarà un uomo inviato per salvarla, ma la donna dovrà decidere se fidarsi di lui mentre le loro indagini per capire quanto accaduto porteranno a un susseguirsi di eventi.
approfondimento
Cinema, tutti i video
La sceneggiatura di Ash è stata firmata da Jonni Remmler, nessuna notizia su altri possibili nomi del cast.
Flying Lotus ha commentato la produzione: "Collaborare con alcuni degli attori di maggior talento che esistano è davvero un sogno che diventa realtà”.
approfondimento
Marvel, Tessa Thompson rivela: Più spazio alla diversità nella Fase 4
Per quanto riguarda le riprese, Deadline ha annunciato che l'apertura del set avverrà il prossimo anno in Nuova Zelanda, al momento nessuna indiscrezione per quanto riguarda la possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi futuri.