Tre di troppo, il cast del film con Fabio De Luigi e Virginia Raffaele stasera in tv
Va in onda in prima tv su Canale 5, lunedì 22 dicembre, il film del 2023 diretto da Fabio De Luigi. Al centro della trama, una coppia senza figli che - vittima di una maledizione - si trova improvvisamente a dover badare a tre bambini
Fabio De Luigi dirige e interpreta Tre di troppo, film del 2023 in onda su Canale 5 lunedì 22 dicembre. Al suo fianco, Virginia Raffaele.
24 film in streaming in uscita a dicembre 2025. FOTO
Fabio De Luigi è Marco, un uomo senza figli, amante della vita spensierata e della routine perfetta. Proprietario di un barber shop per uomini single che hanno il tempo di curare il proprio aspetto, sposato con Giulia, si ritrova catapultato inaspettatamente nel ruolo di “papà” quando tre bambini entrano nella sua casa.
Giulia ha il volto di Virginia Raffaele. Moglie di Marco, capo commessa di un negozio di vestiti femminili di lusso, è elegante, autonoma e convinta che la vita senza figli sia la migliore possibile. Anche la sua quotidianità viene stravolta dalla nuova situazione familiare, mettendo a dura prova le sue certezze.
Barbara Chichiarelli è Anna, un’amica di Marco e Giulia che vive ai loro antipodi: mamma esausta, è lei a lanciare una "maledizione" alla coppia, catapultandola al centro di inattesi dinamiche familiari.
Renato Marchetti è Carlo, marito di Anna e papà (stanchissimo) di tre figli.
Fabio Balsamo interpreta il personaggio di Giovanni, uno dei genitori amici che arricchiscono il cast di personaggi comici nella commedia.
Marina Rocco interpreta Biancaneve, anche lei parte della cerchia di amici e conoscenti di Marco e Giulia.
Chiude il cast di Tre di troppo Beatrice Arnera nei panni di Caterina, anche lei personaggio di contorno nelle vicende che riguardano Marco e Giulia.