Scream 6, Courteney Cox ha terminato le riprese

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

L'attrice ha aggiornato gli spettatori attraverso un filmato con la presenza di Ghostface, il temibile protagonista della saga

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Courteney Cox ha girato tutte le sue scene per il prossimo titolo di Scream, uno dei franchise horror più famosi e amati nella storia del cinema. 

 

Nelle scorse ore l’attrice statunitense ha rivelato di aver concluso il lavoro sul set con un video condiviso sul profilo Instagram da oltre dodici milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi e momenti di relax.

scream 6, il video di Courteney Cox

 

Sono terminate le riprese di Courteney Cox per Scream 6. Poco fa l’attrice ha aggiornato i fan in merito all’andamento dei lavori della pellicola, protagonista del filmato anche il temibile Ghostface.

scream-2-webphoto

approfondimento

Scream 2, in arrivo una nuova versione del film per l'anniversario

Il post ha immediatamente entusiasmato il pubblico, desideroso di ammirare il nuovo capitolo della saga in grado di appassionare gli spettatori di tutto il mondo per oltre venticinque anni.

approfondimento

Cinema, tutti i video

Nel giro di breve tempo il video ha ottenuto numerosi commenti e più di 250.000 like.

Scream 6 potrà contare sul ritorno di Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett in qualità di registi, mentre la sceneggiatura sarà curata da James Vanderbilt e Guy Busick.

samara-weaving-tony-revolori-kikapress

approfondimento

Scream 6, Samara Weaving e Tony Revolori nel cast del film

Nel frattempo in attesa dell’uscita della pellicola, nei giorni scorsi Collider ha annunciato la distribuzione di una speciale edizione limitata in versione 4K UHD di Scream 2.

HOLLYWOOD, CALIFORNIA - FEBRUARY 28: Courteney Cox attends premiere of STARZ "Shining Vale" - red carpet at TCL Chinese Theatre on February 28, 2022 in Hollywood, California. (Photo by Leon Bennett/Getty Images)

approfondimento

Scream 6, Courteney Cox conferma presenza e film forse ambientato a NY

Spettacolo: Per te