Clean Up Crew, Jonathan Rhys Meyers, Melissa Leo e Antonio Banderas nel cast del film

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Secondo quanto riportato dal magazine The Wrap, le riprese del film diretto da Jon Keeyes avrebbero avuto luogo in Irlanda

Jonathan Rhys Meyers, Melissa Leo e Antonio Banderas saranno i protagonisti della pellicola diretta da Jon Keeyes. Il magazine The Wrap ha svelato i dettagli sulla produzione in uscita prossimamente.

clean up crew, i dettagli del film

approfondimento

Finale a sorpresa, cast del film con Penelope Cruz e Antonio Banderas

 

Clean Up Crew sarà una pellicola di genere crime che vedrà Jonathan Rhys Meyers e Melissa Leo formare una squadra di pulizia della scena del crimine ritrovatasi con una valigetta piena di denaro inconsapevole che quella avrebbe dato il via a una pericolosa battaglia con dei mafiosi guidati da un boss assai temibile interpretato da Antonio Banderas.

 

Mafiosi, sicari e agenti del Governo faranno così di tutto per impossessarsi della valigetta. La sceneggiatura è stata firmata da Matthew Rogers.

approfondimento

Cinema, tutti i video

The Wrap ha anche rivelato che le riprese della pellicola hanno avuto luogo in Irlanda e sarebbero già terminate, sconosciuti però ulteriori dettagli sulle location scelte. Nessuna indiscrezione su altri eventuali nomi del cast.

approfondimento

Finale a sorpresa, il trailer con Penélope Cruz e Antonio Banderas

Infine, massimo riserbo per quanto riguarda la possibile data di distribuzione, a questo punto non resta altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi futuri riguardanti Clean Up Crew.

Spettacolo: Per te