The Gray Man, il dietro le quinte del film con Gosling, Evans e de Armas

Cinema

Camilla Sernagiotto

È stato pubblicato in rete il video che mostra il backstage della nuova pellicola con protagonisti Ryan Gosling, Chris Evans e Ana de Armas. Il film è attualmente al cinema e arriverà il 22 luglio su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

È stato pubblicato in rete il dietro le quinte ufficiale di The Gray Man, la nuova pellicola con protagonisti Ryan Gosling, Chris Evans e Ana de Armas. Il film è attualmente al cinema e arriverà il 22 luglio su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

La piattaforma di streaming video offre un succulento viaggio dietro le quinte dell’action movie più gettonato dell’estate. La featurette esclusiva propone interventi dei tre protagonisti, ossia Ryan Gosling, Chris Evans e Ana de Armas. Oltre al cast compaiono anche i registi della pellicola, i fratelli Anthony e Joe Russo, che raccontano come è nato The Gray Man.

Potete guardare il dietro le quinte ufficiali di The Gray Man nel video che trovate in fondo a questo articolo.

Il film

The Gray Man racconta le avventure del Gray Man messo a titolo, l’agente della CIA Court Gentry (interpretato da Ryan Gosling), alias Sierra Six. Viene liberato dal penitenziario federale in cui si trovava e viene reclutato dal capo della CIA Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton).
Gentry ha un passato da mercenario autorizzato dalla CIA ed è una spia d’alto profilo, però oggi la situazione per lui è radicalmente mutata: Sierra Six è diventato l’obiettivo del terribile Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex agente della CIA connotato da tratti psicotici che vuole a tutti i costi eliminarlo.
L’agente Dani Miranda (Ana de Armas) affianca Sierra Six.

the-gray-man_netflix

approfondimento

Esce al cinema The Gray Man, 5 curiosità sul film

I protagonisti

Ryan Gosling è The Gray Man e Chris Evans è il suo antagonista, in un’inedita versione dell’attore (baffuto, psicopatico e cattivissimo).
Il thriller dei fratelli Russo prodotto da Netflix/AGBO vanta un cast da chapeau: oltre ai due protagonisti, ci sono Ana de Armas, Regé-Jean Page, Billy Bob Thornton, Jessica Henwick, Dhanush, Wagner Moura e Alfred Woodard.

Il film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Mark Greaney. La sceneggiatura è firmata da Joe Russo, Christopher Markus e Stephen McFeely.
I produttori sono Joe Roth, Jeffery Kirschenbaum, Joe Russo, Anthony Russo, Mike Larocca e Chris Castaldi, mentre gli executive producer sono Patrick Newall, Christopher Markus, Stephen McFeely, Jake Aust, Angela Russo-Otstot, Geoff Haley, Zack Roth e Palak Patel.

 

Potete guardare il dietro le quinte ufficiali di The Gray Man nel video che trovate di seguito.

Gray-Man

approfondimento

The Gray Man, nuovo teaser per il film Netflix in arrivo il 22 luglio

Spettacolo: Per te