In Evidenza
altre sezioni
Altro

Madame Web, Adam Scott entra nel cast del film Sony Marvel

Cinema

L'attore, nominato agli Emmy per Scissione, avrà un ruolo non ancora rivelato. Nel film, spin-off dell'universo di Spider-Man, protagonista sarà Dakota Johnson. Nel cast anche Sydney Sweeney

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Dopo il grande successo di Scissione, che gli è valso anche una nomination ai prossimi Emmy Awards, Adam Scott è pronto ad approdare nel mondo dei cinecomic. L’attore nativo di Santa Cruz, in California, è infatti entrato a far parte del cast di Madame Web, film Sony ispirato ai personaggi dell’universo di Spider-Man, con Dakota Johnson nei panni della protagonista.

Chi è Madame Web

Il film racconterà le origini di Madame Web, personaggio creato dallo sceneggiatore Denny O’Neill e dal disegnatore John Romita Jr. nel 1980. Madame Web, al secolo Cassandra Web, è una donna cieca e disabile che ha però poteri di chiaroveggenza e doti psichiche. Leader delle Donne Ragno, è una importante alleata di Spider-Man, di cui conosce l’identità segreta. Il personaggio è già apparso anche nella serie animata di Spider-Man.

dajota-johnson-sidney-sweeney-madame-web_getty

leggi anche

Madame Web, al via lo spin-off con Dakota Johnson

MADAME WEB, IL RESTO DEL CAST

Ancora ignoto il ruolo che Adam Scott avrà nel film, atteso nelle sale il 7 luglio 2023. Nel cast figurano anche Sydney Sweeney (EuphoriaThe White Lotus), Emma Roberts, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim e Mike Epps. Regista sarà S.J. Clarkson, gli sceneggiatori Matt Sazama e Burk Sharpless.

sydneysweeney

approfondimento

Madame Web, la star di Euphoria Sydney Sweeney si aggiunge al cast