L'attore, nominato agli Emmy per Scissione, avrà un ruolo non ancora rivelato. Nel film, spin-off dell'universo di Spider-Man, protagonista sarà Dakota Johnson. Nel cast anche Sydney Sweeney
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Dopo il grande successo di Scissione, che gli è valso anche una nomination ai prossimi Emmy Awards, Adam Scott è pronto ad approdare nel mondo dei cinecomic. L’attore nativo di Santa Cruz, in California, è infatti entrato a far parte del cast di Madame Web, film Sony ispirato ai personaggi dell’universo di Spider-Man, con Dakota Johnson nei panni della protagonista.
Chi è Madame Web
Il film racconterà le origini di Madame Web, personaggio creato dallo sceneggiatore Denny O’Neill e dal disegnatore John Romita Jr. nel 1980. Madame Web, al secolo Cassandra Web, è una donna cieca e disabile che ha però poteri di chiaroveggenza e doti psichiche. Leader delle Donne Ragno, è una importante alleata di Spider-Man, di cui conosce l’identità segreta. Il personaggio è già apparso anche nella serie animata di Spider-Man.
leggi anche
Madame Web, al via lo spin-off con Dakota Johnson
MADAME WEB, IL RESTO DEL CAST
Ancora ignoto il ruolo che Adam Scott avrà nel film, atteso nelle sale il 7 luglio 2023. Nel cast figurano anche Sydney Sweeney (Euphoria, The White Lotus), Emma Roberts, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim e Mike Epps. Regista sarà S.J. Clarkson, gli sceneggiatori Matt Sazama e Burk Sharpless.