Madame Web, Adam Scott entra nel cast del film Sony Marvel

Cinema
HOLLYWOOD, CALIFORNIA - SEPTEMBER 16: Adam Scott attends the LA Premiere of Netflix's "Between Two Ferns: The Movie" at ArcLight Hollywood on September 16, 2019 in Hollywood, California. (Photo by Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)

L'attore, nominato agli Emmy per Scissione, avrà un ruolo non ancora rivelato. Nel film, spin-off dell'universo di Spider-Man, protagonista sarà Dakota Johnson. Nel cast anche Sydney Sweeney

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Dopo il grande successo di Scissione, che gli è valso anche una nomination ai prossimi Emmy Awards, Adam Scott è pronto ad approdare nel mondo dei cinecomic. L’attore nativo di Santa Cruz, in California, è infatti entrato a far parte del cast di Madame Web, film Sony ispirato ai personaggi dell’universo di Spider-Man, con Dakota Johnson nei panni della protagonista.

Chi è Madame Web

Il film racconterà le origini di Madame Web, personaggio creato dallo sceneggiatore Denny O’Neill e dal disegnatore John Romita Jr. nel 1980. Madame Web, al secolo Cassandra Web, è una donna cieca e disabile che ha però poteri di chiaroveggenza e doti psichiche. Leader delle Donne Ragno, è una importante alleata di Spider-Man, di cui conosce l’identità segreta. Il personaggio è già apparso anche nella serie animata di Spider-Man.

dajota-johnson-sidney-sweeney-madame-web_getty

leggi anche

Madame Web, al via lo spin-off con Dakota Johnson

MADAME WEB, IL RESTO DEL CAST

Ancora ignoto il ruolo che Adam Scott avrà nel film, atteso nelle sale il 7 luglio 2023. Nel cast figurano anche Sydney Sweeney (EuphoriaThe White Lotus), Emma Roberts, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim e Mike Epps. Regista sarà S.J. Clarkson, gli sceneggiatori Matt Sazama e Burk Sharpless.

sydneysweeney

approfondimento

Madame Web, la star di Euphoria Sydney Sweeney si aggiunge al cast

Spettacolo: Per te