Charlize Theron e Chiwetel Ejiofor a Trieste per The Old Guard 2

Cinema
Immagine tratta dal profilo Instagram @charlizeafrica

Nel cast del sequel del film del 2020 anche il nostro Luca Marinelli e le new entry Uma Thurman ed Henry Golding

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Sono ricominciata lungo le Rive, a Trieste, le riprese di The Old Guard 2, nel cui cast ci sono, tra gli altri, Charlize Theron, Chiwetel Ejiofor, Uma Thurman e il nostro Luca Marinelli. A documentare l'inizio del ciak è stata Charlize Theron con un paio di foto pubblicate su Instagram.

The Old Guard 2, le riprese in Italia

Grande attenzione da parte dei fan per la presenza di star del calibro di Charlize Theron in Italia, precisamente a Trieste. Ieri 4 luglio sono ricominciate le riprese di The old guard 2, con il set lungo le Rive a Trieste. Non è però la prima tappa italiana: il cast aveva già girato a Fiumicino, Roma e Fregene. Il film è il sequel della pellicola di Netflix la cui regia questa volta è affidata a Victoria Mahoney al posto di Gina Prince-Bythewood. Nel cast oltre a Charlize Theron troviamo l'italiano Luca Marinelli, Chiwetel Ejiofor, Matthias Schoenaerts e KiKi Layne insieme alle new entry Uma Thurman ed Henry Golding. La sceneggiatura è firmata da Greg Rucka, autore del fumetto da cui è stato adattato mentre Gina Prince-Bythewood resta nel progetto come produttrice, insieme a David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger di Marc Evans e Skydance. Alla produzione anche Charlize Theron con la sua Denver and Delilah con Beth Kono e AJ Dix.

ca3205d1b5e701ca0e80102db6af007a

approfondimento

Cinema: Charlize Theron a Trieste per riprese The Old Guard2

The Old Guard, di cosa parla

Tratto dal fumetto omonimo di Greg Ruka e Leandro Férnandez, The Old Guard è stato accolto positivamente quando due anni fa è uscito su Netflix. La storia racconta le avventure di Andy (Theron), Booker (Schoenaerts), Joe (Marwan Kenzari) e Nicky (Marinelli), guerrieri secolari immortali in grado di guarire da qualsiasi ferita e che usano il loro dono per aiutare le persone. Quando scoprono che un altro immortale si è "risvegliato", capiscono che c'è qualcuno alla ricerca del loro segreto e devono lottare per la libertà, sfuggendo da chi è intenzionato ad utilizzare il loro "dono" per motivi economici.

uma-thurman-getty

approfondimento

The Old Guard 2, Uma Thurman nel sequel del film Netflix

Spettacolo: Per te