Diabolik 2, arriva il sequel dei Manetti Bros. Il poster del film

Cinema

È stato diffuso dalla 01 il teaser poster di “Diabolik 2 – Ginko all’attacco!”, nuovo capitolo della saga cinematografica che sarà ancora una volta diretto dai fratelli Manetti.Ad indossare la maschera del Re del Terrore questa volta non sarà però Luca Marinelli, ma Giacomo Gianniotti (Grey’s Anatomy), che ha preso il suo posto. Al suo fianco ritroveremo invece Miriam Leone e Valerio Mastandrea, nei panni di Eva Kant e dell’ispettore Ginko. Nel film anche Monica Bellucci, che sarà Altea

approfondimento

Cinema: Diabolik è tornato a Bologna per il sequel

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Sarà nelle sale dal prossimo 17 novembre il secondo capitolo della saga dei Manetti Bros, Diabolik. Sotto la maschera del Re del Terrore non ci sarà più Luca Marinelli, che è stato Diabolik nel primo capitolo, ma l’attore internazionale Giacomo Gianniotti, noto al grande pubblico per il suo ruolo nella serie Grey’s Anatomy. 

approfondimento

Miriam Leone sul red carpet dei David di Donatello 2022. FOTO

Al suo fianco Miriam Leone e Valerio Mastandrea tornano a vestire i panni dell’affascinante Eva Kant e dell’instancabile ispettore Ginko, mentre Monica Bellucci sarà Altea, eterna fidanzata dell’ispettore, nobildonna stravagante e anticonvenzionale, dal carattere forte e dal grande carisma. 

approfondimento

Diabolik, la colonna sonora del film disponibile dal 17 dicembre

Con il soggetto scritto dai Manetti bros. e Mario Gomboli, tratto dalla storia originale di Angela e Luciana Giussani, la sceneggiatura a firma dei Manetti Bros. e Michelangelo La Neve, DIABOLIK - GINKO ALL’ATTACCO! è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo Macchitella, Manetti bros., Pier Giorgio Bellocchio in associazione con Astorina e Bleidwin, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna e di Friuli Venezia Giulia Film Commission. 

 

Il film uscirà nelle sale il 17 novembre 2022 distribuito da 01 Distribution. 

Spettacolo: Per te