Barbie, i primi fan poster del film con Margot Robbie e Ryan Gosling

Cinema

L'artista Samuel Chevé ha immaginato delle locandine promozionali per il film che sarà diretto da Greta Gerwig. Ecco i due protagonisti re-immaginati come delle bambole di plastica nelle loro scatole

La promozione di Barbie, il film Warner Bros. dedicato alla popolarissima bambola Mattel, va avanti centellinando informazioni e immagini. Quelle ufficiali, al momento, sono davvero poche: una foto di Margot Robbie e una di Ryan Gosling, entrambi con addosso i costumi dei due protagonisti, Barbie e Ken, entrambi in posa.

Qualcosa in più, invece, arriva dai leak (come le foto di Margot Robbie sul set) e dalle fan art. All’artista Samuel Chevé sono bastate infatti quelle due foto per immaginare dei poster decisamente creativi e originali, che ora Warner Bros. dovrà impegnarsi duramente a superare.

Citato anche il brano degli Aqua

Le immagini, condivise su Instragram, mostrano i due attori nelle vesti dei personaggi, trasformati in bambole e inscatolati nell’altrettanto iconica confezione di cartone con la plastica trasparente davanti a mostrarne il contenuto. Naturalmente domina il colore rosa, e sopra la confezione si legge la frase “Life in plastic, it’s fantastic”, verso del successo del 1997 degli Aqua Barbie Girl. Ecco, una delle cose che sappiamo già con assoluta certezza è che il brano, con grande dispiacere dei fan della band danese, non sarà incluso nella colonna sonora del film.

LOS ANGELES, CALIFORNIA - AUGUST 16: Simu Liu attends Disney's Premiere of "Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings" at El Capitan Theatre on August 16, 2021 in Los Angeles, California. (Photo by Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)

leggi anche

Barbie il film, Simu Liu rivela di essersi "cerettato" l'intero corpo

BARBIE, IL CAST

Il cast di Barbie, che sarà diretto da Greta Gerwig e sceneggiato dalla stessa regista e da Noah Baumbach, è decisamente stellare. Oltre a Margot Robbie e Ryan Gosling nei panni di Barbie e Ken, reciteranno nella pellicola Will Ferrell, Kate McKinnon, Simu Liu, America Ferrera, Ariana Greenblatt, Alexandra Shipp, Emma Mackey, Hari Nef, Michael Cera, Issa Rae, Kingsley Ben-Adir, Rhea Perlman, Ncuti Gatwa, Emerald Fennell, Sharon Rooney, Scott Evans, Ana Cruz Kayne, Connor Swindells, Ritu Arya e Jamie Demetriou.

will-ferrell-kikapress

leggi anche

Barbie, Will Ferrell nel cast del film con Margot Robbie

Spettacolo: Per te