Barbie, Will Ferrell nel cast del film con Margot Robbie

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando a quanto riportato da Deadline, Will Ferrelll farà parte del film con Margot Robbie, Ryan Gosling, America Ferrera, Kate McKinnon e Ariana Greenblatt

Nuovo ingresso nel cast della pellicola diretta da Greta Gerwig. Deadline ha annunciato il coinvolgimento di Will Ferrell nel film con protagonista Margot Robbie, nessuna indiscrezione sul ruolo dell’attore.

barbie, will ferrell nel film

approfondimento

Barbie, America Ferrera nel cast del film con Margot Robbie

 

Si allarga sempre di più il cast del nuovo lavoro di una delle registe più amate e popolari del momento. Greta Gerwig dirigerà infatti il lavoro sull’iconica bambola, dopo il grande successo ottenuto da Piccole Donne con cui ha conquistato sei candidature agli Academy Awards e una vittoria nella categoria Migliori costumi.

approfondimento

Festa della Donna: nuove Barbie per ispirare leader femminili

Nelle scorse ore Deadline ha rivelato la presenza di Will Ferrell, classe 1967, nel cast del film con protagonista Margot Robbie, chiamata a interpretare Barbie al fianco di Ryan Gosling (FOTO) nel ruolo di Ken.

barbie, la produzione

approfondimento

Barbie, Ariana Greenblatt nel film con protagonista Margot Robbie

 

Alcune settimane fa Deadline ha riportato altre indiscrezioni riguardanti la pellicola annunciando il coinvolgimento della giovanissima Ariana Greenblatt, di Kate McKinnon e di America Ferrera.

approfondimento

Barbie, Ryan Gosling potrebbe essere Ken nel film con Margot Robbie

Greta Gerwig firmerà anche la sceneggiatura insieme a Noah Baumbach, mentre Margot Robbie sarà coinvolta nella produzione.

 

Al momento non ci sono notizie per quanto riguarda la trama e la possibile data di uscita del film.

Spettacolo: Per te