Morbius, secondo alcuni fan Jared Leto avrebbe annunciato il sequel in una foto su Twitter

Cinema

Matteo Rossini

Lo scatto è stato condiviso dall'attore sul profilo Twitter che conta più di 4.200.000 follower

Nessuna conferma ufficiale, ma secondo alcuni fan il recente scatto condiviso da Jared Leto potrebbe essere in realtà un indizio sull’avvio della produzione del sequel di Morbius.

jared leto, la foto sutwitter

 

Nelle scorse ore il magazine CBR ha rilanciato la notizia delle supposizioni di alcuni utenti secondo i quali la foto condivisa dall’attore potrebbe avere un importante significato.

morbius cover Marvel

approfondimento

Morbius, il cast del film Marvel con Jared Leto e Michael Keaton. FOTO

Alcune settimane fa Jared Joseph Leto, questo il nome all’anagrafe, ha portato sul grande schermo Morbius con la regia di Daniel Espinosa.

 

Ora, la pellicola è tornata al centro dell’attenzione mediatica per la recente foto condivisa dal protagonista sul profilo Twitter che vanta più di 4.200.000 follower che seguono quotidianamente sua vita.

Morbius Movie

approfondimento

Morbius, svelato il mistero della scena con Spider-Man tagliata

Jared Leto, classe 1971, ha pubblicato una foto nella quale sembrerebbe fare il segno della pace, ma secondo alcuni utenti si tratterebbe in realtà dell’annuncio della realizzazione di un second film di Morbius.

WEBPHOTO_Cinema_066080_15

approfondimento

Morbius, la recensione del film con Jared Leto

Al momento l’attore (FOTO) non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli eventuali sviluppi futuri.

Morbius

approfondimento

Morbius, il nuovo poster del film con Jared Leto

Spettacolo: Per te