Su Sky Cinema Collection è Tom Cruise Mania

Cinema

In attesa dell’uscita in sala di Top Gun: Maverick su Sky Cinema un canale interamente dedicato ai più grandi successi dell’attore. Nella collezione oltre venti titoli: tra questi "Top Gun", "Minority Report", "Nato il 4 luglio", "Eyes Wide Shut" e i primi cinque capitoli della saga di "Mission: Impossible".  L'appuntamento  è da venerdì 20 a Martedì 31 maggio su Sky Cinema Collection (canale 303)  Tutti i titoli sono disponibili anche in streaming su NOW e on demand

In occasione dell’uscita nelle sale italiane di TOP GUN – MAVERICK, prevista per mercoledì 25 maggio, in cui Tom Cruise tornerà a vestire i panni del tenente Pete “Maverick” Mitchell, personaggio che consacrò definitivamente l’attore come una tra le grandi star di Hollywood e segnò un’epoca, su Sky Cinema Collection (canale 303) da venerdì 20 a martedì 31 maggio arriva una programmazione speciale interamente dedicata al divo americano: TOM CRUISE: MANIA. Tutti i film saranno anche disponibili in streaming su NOW e on demand su Sky.

SAN DIEGO, CALIFORNIA - MAY 04: Tom Cruise arrives at the "Top Gun: Maverick" World Premiere on May 04, 2022 in San Diego, California. (Photo by Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic)

approfondimento

Top Gun Maverick Cruise pilota elicottero con cui arriva alla première

Nella raccolta saranno presenti oltre 20 titoli assolutamente da non perdere, tra questi il primo indimenticabile TOP GUN, film premiato con l’Oscar® e il Golden Globe per la migliore canzone; i primi 5 capitoli della saga action MISSION: IMPOSSIBLE diretti da registi come Brian De Palma, John Woo e J.J. Abrams; JACK REACHER - LA PROVA DECISIVA e il sequel JACK REACHER - PUNTO DI NON RITORNO, che vedono Cruise interpretare il personaggio nato dalla penna di Lee Child.

E ancora gli sci-fi MINORITY REPORT di Steven Spielberg e EDGE OF TOMORROW - SENZA DOMANI; le tre pellicole che gli hanno fatto ottenere il Golden Globe e la nomination all’Oscar® NATO IL QUATTRO LUGLIO, JERRY MAGUIRE e MAGNOLIA; i film che lo hanno visto recitare al fianco della ex moglie Nicole Kidman GIORNI DI TUONO, CUORI RIBELLI e EYES WIDE SHUT di Stanley Kubrick; e intramontabili cult come INTERVISTA COL VAMPIRO, CODICE D’ONORE, IL SOCIO, VANILLA SKY e L’ULTIMO SAMURAI.

tom-cruise-kikapress-4

approfondimento

Top Gun: Maverick, la première del film in diretta su YouTube

TOM CRUISE: MANIA: dal 20 al 31 maggio su Sky Cinema Collection (canale 303). Tutti i titoli sono disponibili anche in streaming su NOW e on demand su Sky

Spettacolo: Per te