Top Gun: Maverick, la première del film con Tom Cruise in diretta su YouTube

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Deadline ha rivelato i dettagli dell’evento che potrà essere seguito su YouTube

L’attesa è quasi terminata. Tra poche ore si terrà la première di Top Gun: Maverick, sequel dell’iconico film con protagonista Tom CruiseDeadline ha rivelato che l'evento potrà essere seguito in diretta streaming su YouTube.

TOP GUN: MAVERICK, L’EVENTO IN DIRETTA

 

Top Gun: Maverick è il titolo della pellicola che vedrà Thomas Cruise Mapother IV, questo il nome all’anagrafe, tornare a rivestire i panni di Pete Mitchell a oltre trentacinque anni di distanza dal capolavoro in grado di incassare più di 350.000.000 di dollari al botteghino internazionale e quattro nomination alla cinquantanovesima edizione degli Academy Awards vincendo Miglior canzone grazie all’iconico brano Take My Breath Away di Giorgio Moroder e Tom Whitlock.

top-gun-maverick_j81f

approfondimento

Top Gun: Maverick, nuovo teaser dal film con Tom Cruise

Deadline ha annunciato che la première mondiale del film, in programma mercoledì 4 maggio, sarà trasmessa in live-streaming su YouTube, attesi sul red carpet Tom Cruise (FOTO), Miles Teller, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Glen Powell e Lewis Pullman. Annunciati anche il regista Joe Kosinski e il produttore Jerry Bruckheimer.

Top Gun: Maverick anteprima

approfondimento

Top Gun: Maverick, l’anteprima italiana sarà il 21 e 22 maggio

TOP GUN: MAVERICK, DUE FOTO DI TOM CRUISE

 

Alcune settimane fa Total Film Magazine ha pubblicato in esclusiva due scatti ufficiali di Tom Cruise sul profilo Instagram fornendo così uno sguardo inedito sul lavoro.

tom-cruise_getty

approfondimento

Top Gun: Maverick, uno scatto inedito di Tom Cruise

Spettacolo: Per te