Doctor Strange 2, Charlize Theron presenta Clea su Instagram (spoiler)

Cinema

L’attrice sudafricana, da poco entrata nell’universo dei film Marvel come Clea, ha presentato il suo nuovo personaggio sui social, tra immagini di backstage di trucco e parrucco, e clip tratte direttamente da Doctor Strange nel Multiverso della Follia

A una settimana esatta dall’uscita nelle sale italiane del nuovo capitolo del MCU dedicato a Doctor Strange, Doctor Strange nel Multiverso della Follia, l’attrice e modella sudafricana Charlize Theron ha scelto di condividere su Instagram le prime immagini di Clea, il nuovo personaggio che interpreta nell’universo Marvel, con il quale gli spettatori hanno potuto fare conoscenza durante la messa in scena dell’ultimo film.

Charlize Theron e le prime immagini di Clea su Instagram

approfondimento

Doctor Strange nel multiverso della follia, scene post credit SPOILER!

È bastato un piccolo cameo nella prima scena post-credit di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, uscito nelle sale italiane lo scorso mercoledì 4 maggio, per scatenare nei fan del MCU la curiosità verso il nuovo, ambiguo, ma affascinante personaggio interpretato da Charlize Theron. L’attice sudafricana è Clea, una potente maga dai poteri sovrannaturali che si rivelerà essere il grande amore di Steven Strange oltre che sua immancabile compagna di avventure. Come ha scelto di presentarla Charlize Theron sui social? Prima con un bellissimo scatto dietro-le-quinte in fase di making up, poi con un’altra immagine tratta direttamente dalle riprese del film, in cui appare affianco al noto stregone Marvel impersonificato da Benedict Cumberbatch. Il costume della supereroina Clea è uno dei più affascinanti dell’universo Marvel, capace di giocare sulle mille sfumature viola e liliacee oltre che su una meravigliosa e lunghissima chioma biondo platino. Theron ha mostrato su Instagram un primo piano su trucco rosa e viola, con i suoi occhi azzurri messi ancora più in risalto da marcate linee di eyeliner.

Chi è Clea, la supereroina interpretata da Charlize Theron

approfondimento

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: cosa sapere sul film

Come la stessa Clea, durante il suo piccolo cameo nella prima scena post-credit di Doctor Strange nel Multiverso della Follia non rivela nulla sulla sua vera identità allo stregone Marvel, anche gli sceneggiatori del film, in particolare Michael Waldron intervistato da Deadline, ha raccontato davvero pochissime indiscrezioni sul nuovo personaggio interpretato da Theron nel MCU. “Abbiamo sempre saputo di voler presentare Clea, che nei fumetti è, si potrebbe dire, il grande amore di Doctor Strange” ha dichiarato l’uomo, rivelando anche ai non conoscitori del fumetto, che la donna è l’unica maga del mondo Marvel, capace di poter battere Doctor Strange a pari armi, oltre che tenergli sempre testa. “Il suo passato è affascinante. È la nipote di Dormammu” ha proseguito poi lo sceneggiatore. L’arrivo del personaggio di Charlize Theron sembra voler chiudere un cerchio nella storia di Doctor Strange e del suo amore per Christine Palmer (Rachel McAdams). Storia che, come appreso dagli ultimi frame del film, tornerà a breve con un suo terzo capitolo stand-alone.

Spettacolo: Per te