Avatar 2, il teaser trailer dell'attesissimo film di James Cameron

Cinema

Il sequel del capolavoro del 2009 si chiamerà Avatar: The Way of Water (Avatar: La via dell'acqua) e arriverà nelle sale italiane il 14 dicembre. Confermatissimi nel cast Zoe Saldana e Sam Worthington. Torna in un nuovo ruolo anche Sigourney Weaver. Con loro anche Kate Winslet. Le prime scene

Tredici anni dopo, si torna su Pandora. I 20th Century Studios hanno pubblicato il 9 maggio quello che è forse il teaser più atteso dell’anno, condividendo con gli appassionati di tutto il mondo le prime scene tratte dal girato di Avatar 2, primo di una lunga serie di sequel che amplieranno la saga creta da James Cameron alla fine del primo decennio degli anni 2000. Potete ammirare il teaser di Avatar 2 nel video in alto su questa pagina.

In sala dal 16 dicembre

Avatar 2 uscirà in Italia il 14 dicembre e il suo titolo ufficiale sarà Avatar: The Way of Water (Avatar: La via dell'acqua). Il primo capitolo ha recentemente superato Avengers: Endgame nella classifica dei film col maggiore incasso globale di tutti i tempi, grazie alla sua distribuzione in Cina, toccando oltre 2,8 miliardi di dollari. Il primo capitolo restò nelle sale americane per ben dieci mesi.

avatar-webphoto

leggi anche

Avatar 2, Zoe Saldana parla dell'uscita del film

AVATAR 2, IL CAST

Il cast del sequel vede confermata la presenza di numerosi attori del primo film: Zoe Saldana nei panni di Neytiri, Sam Worthington  in quelli di Jake Sully, Sigourney Weaver in un nuovo ruolo. A loro si uniranno altri giganti del cinema come Kate Winslet (Ronal), Michel Yeoh (Dr. Karina Mogue), Oona Chaplin (Varang). Il film riprenderà la narrazione da dove si era interrotto il primo, con Jake e Neytiri impegnati a costruire e crescere la loro famiglia su Pandora.

Avatar 2 The Way of The Water

leggi anche

Avatar 2: svelati titolo ufficiale e data d'uscita

Spettacolo: Per te