The Gray Man, le prime foto del film Netflix da 200 milioni

Cinema

Il lungometraggio dei fratelli Joe & Anthony Russo arriverà sulla piattaforma di streaming il 22 luglio e sarà visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick

Un film attesissimo con un cast davvero stellare: è The Gray Man, l’ultima fatica dei fratelli Joe & Anthony Russo, in uscita al cinema il 13 luglio e disponibile su Netflix a partire dal 22 luglio prossimo (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). I protagonisti Chris Evans, Ana de Armas e Ryan Gosling sono finalmente apparsi nei loro vestiti di scena nelle prime immagini pubblicate per incuriosire i fan. I look sono sembrati sin da subito rappresentativi e iconici: mentre la bellissima Ana de Armas porta in modo delizioso un caschetto con frangetta davvero perfetto, Ryan Gosling è in forma strepitosa, con il suo classico taglio di capelli e una barba ben curata. Infine, Chris Evans mostra un bel paio di nuovi baffi, che lo fa sembrare decisamente più grande. Insieme a loro, nelle fotografie di scena, appare anche Regé- Jean Page (Bridgerton), in giacca e cravatta.

La trama e il cast

Questa la sinossi ufficiale di The Gray Man: “Ryan Gosling è il Gray Man del titolo, cioè l’agente della CIA Court Gentry, alias Sierra Six. Tolto da un penitenziario federale e reclutato dal suo capo, Donald Fitzroy, Gentry in passato era un mercenario autorizzato dall’Agenzia e altamente qualificato. La situazione, adesso, è cambiata e l’obiettivo è Six, braccato in tutto il mondo da un ex agente della CIA, Lloyd Hansen, che non si fermerà di fronte a niente per eliminarlo. L’agente Dani Miranda è al suo fianco, ne avrà bisogno”.

ryan-gosling-kikapress-2

approfondimento

The Gray Man, il film con Ryan Gosling girato a Praga

Oltre al già citato Ryan Gosling, nel cast sono presenti Chris Evans, nel ruolo dell’antagonista “psicopatico” Lloyd Hansen, e Ana de Armas nei panni di Dani Miranda. Completano il team Regé-Jean Page, Alfre Woodard, Eme Ikwuakor, Julia Butters e Scott Haze. Il film, prodotto da AGBO, Roth/ Kirschenbaum Films, è diretto dai fratelli russo, mentre la sceneggiatura non originale è stata scritta da Joe Russo, Christopher Markus e Stephen McFeel ed è ispirata dall’omonimo romanzo di Mark Greaney.

Il lungometraggio, dal budget stellare di 200 milioni di dollari, potrebbe essere il primo di una serie.

ryan_copertina

approfondimento

Auguri a Ryan Gosling, 41 anni di fascino e talento. FOTO

Il commento dei registi

L’annuncio del film, che verrà distribuito nelle sale cinematografiche il 13 luglio e su Netflix il 22 dello stesso mese (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), è stato accompagnato da un commento di fratelli Russo: “La pellicola è un testa a testa tra due grandi attori, che rappresentano due diverse versioni della CIA: quello che può fare e quello che può essere. Tutti coloro che hanno apprezzato Captain America: the Winter Soldier, ritroveranno lo stesso territorio, ma nel mondo reale.”

Spettacolo: Per te