“The Lost City” arriverà al cinema dal 21 aprile, Nell'attesa, la coppia Marini-Diamante si è calata nei panni dei protagonisti del film, Sandra Bullock e Channing Tatum, per lanciarsi in una divertente e avventurosa caccia al tesoro
Un libro misterioso, una coppia esplosiva e un tesoro perduto. Sono questi gli ingredienti di un’avventura davvero stellare in compagnia di Valeria Marini e Matteo Diamante. Si sono messi in tiro, come solo loro sanno fare e, lontani da set e location cittadine, si sono lanciati in una vera e propria caccia al tesoro tra natura incontaminata, pareti rocciose, grotte e cascate paradisiache. Il tutto guidati dal libro “The Lost City of D” che conteneva tutti gli indizi per arrivare alla destinazione finale. Il risultato? Una giungla di risate! L’influencer Matteo Diamante e la diva per eccellenza Valeria Marini sono i protagonisti di un ironico video pensato per far rivivere agli spettatori le dinamiche di uno dei film più divertenti dell’anno: The Lost City, la commedia campione di incassi in America con Sandra Bullock e Channing Tatum in uscita in tutti i cinema italiani a partire dal 21 aprile.
The Lost City, la trama del film
Loretta Sage (Sandra Bullock), solitaria scrittrice di successo, ha trascorso la sua carriera scrivendo popolari romanzi d’amore e di avventure ambientati in luoghi esotici.
Il protagonista dei suoi racconti è il bellissimo modello di copertina Alan (Channing Tatum), che nelle pagine di questi libri incarna l’eroe "Dash".
Mentre è in tour per promuovere il suo nuovo libro con Alan, Loretta viene rapita da un eccentrico miliardario (Daniel Radcliffe) convinto che lei possa condurlo al tesoro dell'antica città perduta, descritta così bene nel suo romanzo.
Alan, spinto dalla voglia di dimostrare a tutti che può essere un eroe anche nella vita reale, si mette in viaggio per salvarla.
Coinvolta in un'epica avventura nella giungla, l'improbabile coppia sarà cost