Biancaneve, incendio sul set

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

The Sun ha rivelato in esclusiva quanto dichiarato da un insider: “Parti del set hanno iniziato a prende fuoco e il cottage con il tetto di paglia ha cominciato a incendiarsi”

Incendio sul set del live-action con protagoniste Rachel Zegler e Gal Gadot (FOTO), rispettivamente nei panni della protagonista e della regina Grimilde. Nelle scorse ore il magazine The Sun ha riportato in esclusiva quanto avvenuto presso i Pinewood Studios.

Biancaneve, l’incendio

 

La scenografia della pellicola, composta anche da materiali in legno, è stata vittima di un incendio che non ha fortunatamente causato feriti.

15_bart-Simpson

approfondimento

Dai Simpson a Biancaneve, come sarebbero i personaggi dei cartoni se fossero veri

Un insider ha rivelato al magazine: “La voce è che un pezzo del set abbia preso fuoco per poi diffondersi nel resto del set”.

 

In seguito la fonte del The Sun ha dichiarato: “Alcune persone del team presenti in studio erano scossi ma hanno evacuato senza riportare ferite”.

gal-gadot-kikapress-2

approfondimento

Biancaneve e Wonder Woman, Gal Gadot condivide alcune fan art

Una seconda fonte ha rivelato: “Parti del set hanno iniziato a prende fuoco e il cottage con il tetto di paglia ha cominciato a incendiarsi”.

 

La distribuzione del live-action, adattamento dell’iconico film del 1937, dovrebbe avvenire il prossimo anno, non resta quindi che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi futuri.

[galleria](KIKA) -  HOLLYWOOD -  Lâ  immagine simbolo di una complicatissima, ma in fin dei conti riuscita, 78esima edizione dei Golden Globe la regala il povero Daniel Kaluuya, che al momento di ricevere il Best Supporting Actor per Judas and the Black Messia viene tradito dalla linea internet, rimanendo in fermo immagine in diretta mondiale.GUARDA ANCHE:  Golden Globe 2021, i look da passerellaâ ¦itineranteLa pandemia detta tempi e modi alla kermesse organizzata dalla Holywood Foreign Press Association che riconosce ogni anno il lavoro dei protagonisti del mondo dellâ  intrattenimento, ma se le restrizioni imposte per limitare il contagio da coronavirus ha impedito il tipico assembramento delle grandi occasioni, fantasia e creatività non sono certo mancate e i software hanno fornito il vitale supporto in una edizione che presentava inediti ostacoli.La quasi totalità dei protagonisti della rassegna erano collegati via Zoom da casa, ma il Beverly Hilton di Los Angeles e la Rainbow Room del Rockefeller Center di New York hanno fatto da postazioni privilegiate per pochi intimi, per lo più addetti ai lavori e presentatori delle categorie, titoli e attori in gara: Margot Robbie, Laura Dern, Selma Hayek, Jane Fonda ad esempio hanno â  lavoratoâ   in presenza.GUARDA ANCHE: Golden Globe 2021, Chloé Zhao fa furore con NomadlandLe conduttrici Tina Fey da New York e Amy Poehler da Los Angeles hanno scherzato sulla recente polemica che ha visto coinvolti i membri della HFPA, nessuno dei quali è di colore. La Fey ha definito lâ  organizzazione come unâ  â   entità formata da 90 giornalisti internazionali non-neriâ  . Anche Jane Fonda, che ha ricevuto il premio alla carriera Cecil B. DeMille, nel suo discorso di ringraziamento ha sottolineato la necessità di dare spazio alla diversità: â  Facciamo uno sforzo affinché tutti possano essere uditiâ  .

approfondimento

Biancaneve live action, Gal Gadot sarà la regina cattiva nel film

Spettacolo: Per te