Biancaneve e Wonder Woman, Gal Gadot condivide alcune fan art crossover

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Gli scatti pubblicati dall’attrice, prossimamente nei panni della regina Grimilde, hanno ottenuto più di un milione di like su Instagram

Wonder Woman è la pellicola che ha decretato la definitiva affermazione dell’attrice a livello internazionale, Biancaneve rappresenta invece uno dei suoi progetti futuri più attesi da parte del pubblico.

 

Nelle scorse ore Gal Gadot, classe 1985, ha pubblicato alcune fan art sul profilo Instagram che conta più di sessantasette milioni di follower che seguono la sua vita tra backstage, impegni lavorativi e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.

Gal Gadot, il post su Instagram

approfondimento

Biancaneve live action, Gal Gadot sarà la regina cattiva nel film

 

Da un lato Wonder Woman, dall’altro la regina Grimilde, l’attrice (FOTO) ha condiviso alcune illustrazioni create dal pubblico che l’hanno immaginata nei panni di entrambi i personaggi.

 

Le fan art hanno immediatamente ottenuto numerosi consensi tanto da contare al momento più di un milione di like, queste le parole dell’attrice nella didascalia del post: “Grazie per tutte queste fantastiche opere d’arte. Non vedo l’ora di dar vita a questo personaggio affascinante”.

Biancaneve, la pellicola è in lavorazione

approfondimento

Red Notice, il cast del film Netflix con Dwayne Johnson e Gal Gadot

 

Al via la produzione del live-action di una delle pellicole d’animazione più iconiche del grande schermo, come rilanciato alcuni giorni fa dal magazine The DisInsider che ha rivelato dettagli riguardanti il film con protagonista Rachel Zegler.

approfondimento

Wonder Woman 3, il film è ancora in produzione

Stando a quanto riportato, Greta Gerwig, reduce dal successo ottenuto con i film Lady Bird e Piccole donne, si occuperà della scrittura della sceneggiatura, mentre la regia sarà affidata a Marc Webb.

 

The DisInsider ha anche rivelato che le riprese della pellicola prenderanno avvio il prossimo anno, più precisamente nel mese di marzo.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.