L’Hercule Poirot di Kenneth Branagh tornerà per un terzo capitolo cinematografico

Cinema

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Steve Asbell, presidente dei 20th Century Studios, ha confermato la realizzazione di un nuovo film al magazine The Hollywood Reporter 

Steve Asbell, presidente dei 20th Century Studios President, ha rilasciato un'intervista esclusiva al magazine The Hollywood Reporter al quale ha confermato la lavorazione di un terzo film su Hercule Poirot, personaggio ideato da Agatha Christie, portato al cinema da Kenneth Branagh che ha interpretato e diretto Assassinio sull’Orient Express e Assassinio sul Nilo.

Steve Asbell: “Credo che vedrete quei baffi ancora”

 

L’attore, classe 1960, è pronto a indossare nuovamente i panni di Hercule Poirot. Steve Asbell ha confermato l’inizio della produzione di un terzo capitolo del franchise che ha riscosso ottimi consensi da parte del pubblico: “Abbiamo il franchise Poirot, abbiamo altre storie firmate Christie. Amo questi film, amo Ken”.

approfondimento

Assassinio sul Nilo da oggi al cinema, la recensione del film

Steve Asbell ha poi aggiunto: “Abbiamo una terza sceneggiatura pronta, scritta da Michael Green, che è un cambiamento piuttosto audace nel genere e nei toni. È ambientato nella Venezia del dopo guerra ed è un adattamento di uno dei romanzi meno noti. Quindi credo che vedrete quei baffi ancora”.

approfondimento

Migliori film da vedere a febbraio 2022 in streaming e al cinema FOTO

Nessuna indiscrezione per quanto riguarda l’eventuale inizio delle riprese, il cast o la data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli a riguardo.

approfondimento

Assassinio sul Nilo, ecco i poster dei personaggi del film

Spettacolo: Per te