Ambulance, il trailer del film con Jake Gyllenhaal

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Ambulance, diretto da Michael Bay e con protagonisti Jake Gyllenhaal e Yahya Abdul-Mateen II, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 23 marzo

Jake Gyllenhaal e Yahya Abdul-Mateen II sono i protagonisti del thriller Ambulance, diretto da Michael Bay. Nelle scorse ore Universal Pictures International Italy ha distribuito il trailer ufficiale della pellicola ottenendo migliaia di visualizzazioni su YouTube.

ambulance, il trailer e la produzione

 

Ambulance è il nuovo lavoro con Yahya Abdul-Mateen II e Jake Gyllenhaal, nel cast anche Eiza González. La pellicola è stata diretta da Michael Bay, coinvolto anche nella produzione insieme a Bradley J. Fischer, James Vanderbilt, William Sherak Ian Bryce. La sceneggiatura è stata curata da Chris Fedak ed è basata su soggetto e sceneggiatura del film danese Ambulancen di Laurits Munch-Petersen e Lars Andreas Pedersen.

 

Poco fa Universal Pictures International Italy ha distribuito il trailer ufficiale del film regalando così un primo sguardo sul lavoro tra inseguimenti, azione e adrenalina.

jake-gyllenhaal-kikapress

approfondimento

The Interpreter, Jake Gyllenhaal protagonista del film di Guy Ritchie

ambulance, la trama

 

Parallelamente, Universal Pictures International Italy ha pubblicato la sinossi ufficiale della pellicola, questo il testo presente nella didascalia del video: “Nell’arco di una giornata sulle strade di Los Angeles, il corso di tre vite cambierà per sempre”.

 

La trama poi prosegue: “In questo thriller mozzafiato diretto e prodotto da Michael Bay, il decorato veterano Will Sharp (il vincitore dell’Emmy Yahya Abdul-Mateen II, “Candyman”, “Matrix Resurrections”), alla disperata ricerca del denaro necessario per le cure mediche di sua moglie, chiede aiuto alla persona meno indicata - suo fratello adottivo Danny (il candidato all’Oscar® Jake Gyllenhaal, “Zodiac”, “Spider-Man: Far From Home”). Danny, criminale di lunga data e dal carattere carismatico, gli propone invece un colpo da 32 milioni di dollari: la più grande rapina in banca mai effettuata a Los Angeles. Con sua moglie in condizioni di salute critiche, Will non potrà che accettare l’offerta”.

Jennifer Aniston and Jake Gyllenhaal (Photo by Amy Graves/WireImage)

approfondimento

Jake Gyllenhaal su Jennifer Aniston: “Le scene di sesso? Una tortura"

Il testo continua: “Quando, però, la loro fuga spettacolare va per il verso sbagliato, i due fratelli, in preda alla disperazione, sequestrano un’ambulanza con a bordo un poliziotto ferito che lotta tra la vita e la morte e l’esperto paramedico Cam Thompson (Eiza González, “Fast & Furious: Hobbs & Shaw”, “Baby Driver – Il genio della fuga”). In un infinito inseguimento ad alta velocità, Will e Danny dovranno evitare tutte le forze dell’ordine messe in campo dalla città, mantenere in vita i loro ostaggi e cercare di non ammazzarsi a vicenda, il tutto mentre si danno alla fuga più folle a cui la città di Los Angeles abbia mai assistito”:

Trailer The Guilty Jake Gyllenhaal

approfondimento

The Guilty, è uscito il trailer ufficiale del film con Jake Gyllenhaal

Ambulance, la data di uscita

 

La data di distribuzione di Ambulance nelle sale cinematografiche italiane è fissata tra poche settimane, più precisamente per il 23 marzo.

jake-gyllenhaal_prada

approfondimento

Jake Gyllenhaal è il nuovo volto della fragranza maschile Prada

Spettacolo: Per te