The Hollywood Reporter ha rivelato in esclusiva il coinvolgimento di David Dastmalchian nel film diretto da Christopher Nolan e basato sulla biografia Robert Oppenheimer, il padre della bomba atomica. Il trionfo e la tragedia di uno scienziato di Kai Bird e Martin J. Sherwin.
The Hollywood Reporter ha annunciato in esclusiva l’ingresso di David Dastmalchian nel cast della pellicola diretta da Christopher Nolan. Nessuna indiscrezione sul ruolo dell’attore statunitense, classe 1975.
Oppenheimer, David Dastmalchian nel cast del film
Si allarga il cast del nuovo film diretto da uno dei registi più amati e rivoluzionari nella storia della settima arte. The Hollywood Reporter ha rivelato l’arrivo di David Dastmalchian nel film basato sulla biografia Robert Oppenheimer, il padre della bomba atomica. Il trionfo e la tragedia di uno scienziato di Kai Bird e Martin J. Sherwin.
approfondimento
Oppenheimer, prima foto di Cillian Murphy: riprese iniziate
David Dastmalchian e Christopher Nolan torneranno quindi a lavorare insieme dopo Il cavaliere oscuro con protagonista Christian Bale.
approfondimento
Oppenheimer, Matthew Modine nel cast del film di Christopher Nolan
Oppenheimer, la produzione
Oppenheimer vedrà protagonista Cillian Murphy nel ruolo del fisico teorico il cui lavoro sul Progetto Manhattan portò all’invenzione della bomba atomica, nel cast anche Emily Blunt, Florence Pugh, Robert Downey Jr., Matt Damon, Rami Malek, Benny Safdie, Josh Hartnett (FOTO), Dane DeHaan, Jack Quaid e Matthew Modine.
approfondimento
Oppenheimer, Josh Hartnett nel film di Christopher Nolan
Le riprese della pellicola hanno avuto inizio la scorsa settimana, mentre la data di distribuzione è al momento stata fissata per il 21 luglio 2023.