Oppenheimer, Matthew Modine nel cast del film di Christopher Nolan

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Come riportato in esclusiva da Deadline, Matthew Modine farà parte della pellicola con protagonista Cillian Murphy, nel cast anche tanti volti del cinema: Emily Blunt, Florence Pugh, Robert Downey Jr., Matt Damon, Rami Malek, Benny Safdie, Josh Hartnett, Dane DeHaan e Jack Quaid

Nuovo ingresso nel cast di Oppenheimer con la regia di Cristopher Nolan. Nelle scorse ore Deadline ha annunciato in esclusiva l’arrivo di Matthew Modine nel film basato sulla biografia Robert Oppenheimer, il padre della bomba atomica. Il trionfo e la tragedia di uno scienziato di Kai Bird e Martin J. Sherwin.

Oppenheimer, Matthew Modine nel cast

 

Come riportato dal magazine, Matthew Modine farà parte del cast del nuovo lavoro di uno dei registi più amati nella storia della settima arte, non ci sono però notizie sul possibile ruolo dell’attore statunitense, classe 1959.

 

Cristopher Nolan sarà impegnato dietro la macchina da presa occupandosi anche della sceneggiatura e della produzione. Le riprese avranno luogo nel Nuovo Messico, mentre la data di distribuzione di Oppenheimer è al momento fissata per il 21 luglio 2023.

LONDON, ENGLAND - DECEMBER 02:  Josh Harnett attends the 21st British Independent Film Awards at Old Billingsgate on December 02, 2018 in London, England. (Photo by Dave J Hogan/Dave J Hogan/Getty Images)

approfondimento

Oppenheimer, Josh Hartnett nel film di Christopher Nolan

Oppenheimer, il cast della pellicola

 

La pellicola vedrà Cillian Murphy nel ruolo del protagonista, ovvero il fisico teorico il cui lavoro sul Progetto Manhattan portò all’invenzione della bomba atomica. 

florence-pugh-rami-malek-kikapress

approfondimento

Cristopher Nolan, Florence Pugh e Rami Malek nel film Oppenheimer

Il cast potrà contare anche sulla presenza di numerosi volti del mondo dorato di Hollywood: Emily Blunt, Florence Pugh, Robert Downey Jr., Matt Damon, Rami Malek, Benny Safdie, Josh Hartnett (FOTO), Dane DeHaan e Jack Quaid.

 

Ora non resta che attendere per poter conoscere ulteriori dettagli riguardanti Oppenheimer.

matt-damon-robert-downy-jr_kika

approfondimento

Oppenheimer, Robert Downey Jr. e Matt Damon nel film di Nolan

Spettacolo: Per te