The Maid, la protagonista sarà Florence Pugh

Cinema

Matteo Rossini

©Getty

Come riportato da Dealine, l’attrice sarà la protagonista della nuova pellicola The Maid, per la quale ricoprirà anche il ruolo di produttrice

Florence Pugh è una delle artiste in maggior ascesa nel mondo dorato di Hollywood . Negli ultimi anni la giovane attrice, classe 1996, ha conquistato numerosi consensi da parte del pubblico e della critica.

Florence Pugh: il nuovo film

 

L’attrice è pronta per un nuovo impegno cinematografico, come riportato in esclusiva da Deadline. Infatti, Florence Pugh ricoprirà il ruolo di protagonista all'interno della pellicola ispirata al romanzo The Maid di Nita Prose, in uscita prossimamente.

 

Il film verterà sulla figura della cameriera Molly che lascia ogni stanza impeccabile mentre pian piano inizia a conoscere tutti i segreti più oscuri degli ospiti.

harry-styles-florence-pugh-getty

approfondimento

Harry Styles e Florence Pugh, le foto sul set di Don’t Worry Darling

Florence Pugh: il successo

 

La grande esplosione mediatica dell’attrice arriva nel 2016 con la pellicola Lady Macbeth, negli anni successivi Florence Pugh prende parte a film di respiro internazionale, tra questi Una famiglia al tappeto e Piccole donne che vanta un cast corale di primo livello, presenti Saoirse Ronan, Emma Watson, Eliza Scanlen, Laura Dern, Timothée Chalamet e Meryl Streep (FOTO).

 

La pellicola consegna a Florence Pugh una prestigiosa nomination alla novantaduesima edizione degli Academy Awards nella categoria Miglior attrice non protagonista.

 

Inoltre, in questo periodo Florence Pugh è alle prese con la pellicola Don’t Worry Darling di Olivia Wilde.

florence-pugh-foto-5

approfondimento

Florence Pugh, le foto più belle dell'attrice

Spettacolo: Per te