Studio 666, il trailer del film con i Foo Fighters

Cinema

Sta per debuttare al cinema la prima horror comedy con protagonisti e produttori i Foo Fighters. Studio 666 arriva nelle sale il 25 febbraio e racconta cosa succederebbe al frontman se con la sua band decidesse di suonare in una casa infestata da forze maligne. Ecco il trailer ufficiale

Nuovo trailer in arrivo per la spaventosamente divertente horror comedy dei Foo Fighters che vede per la prima volta alla recitazione lo stesso Dave Grohl insieme agli altri componenti della band. In arrivo il prossimo 25 febbraio nelle sale, si intitola Studio 666 e racconta quali sarebbero le conseguenze sulla decisione – della storica rock band statunitense – di affittare come sala prove una magione infestata da mostri, fantasmi e altre forze malvagie che finirebbero per impadronirsi del frontman Grohl.

Studio 666 è il nuovo film con i Foo Fighter

I Foo Fighters hanno scelto Studio 666 come titolo del nuovo film che li vede in veste di protagonisti e produttori, il numero per antonomasia dedicato alle forze diaboliche ed oscure. Una commedia horror che vuole far ridere il telespettatore a suon di scene splatter ed irriverenti che vedono David Grohl impossessato da forze maligne dopo aver scelto di suonare con la sua band in una casa infestata da fantasmi e mostri. Il trailer ufficiale della pellicola che sarà vietata a un pubblico di minori, è stato presentato rigorosamente in Red Band con una breve introduzione di Dave Grohl e degli altri componenti dei Foo Fighters, Taylor Hawkins, Nate Mendel, Pat Smear, Chris Shiflett e Rami Jaffee.

approfondimento

I Foo Fighters hanno pubblicato un singolo heavy metal

Studio 666, trama e cast

Girato in totale riserbo, tanto che non se ne è saputo nulla a riguardo fino alla pubblicazione del primo teaser trailer un mese fa, Studio 666 verrà distribuito internazionalmente a partire dal prossimo 25 febbraio a cura di Open Road Films. Prodotto da John Ramsay e James A. Rota, con John Silva, Kristen Welsh, John Cutcliffe, Gaby Skolnek, Dave Grohl, Nate Mendel, Taylor Hawkins, Pat Smear, Chris Shiflett, Rami Jaffee, James Masciello, Matthew Sidari, Mitchell Zhang e Tom Ortenberg nelle vesti di produttori esecutivi, Studio 666 racconta di cosa accadrebbe ai Foo Fighters se affittassero una villa di Encino, a Los Angeles, per registrare il loro nuovo album. Attirati dalla sua bellezza rock, intrisa di rimandi alla storia di questo incredibile genere musicale di cui gli stessi Foo Fighters ne sono pietra miliare, la villa è in realtà posseduta. Forze oscure che finiranno per intaccare anche lo stesso frontman della band Dave Grohl con una serie di risvolti ed avventure super splatter ma anche ironiche come già si evince dai primi frame del trailer. Nel ricco cast, oltre ai Foo Fighters, anche Whitney Cummings, Leslie Grossman, Will Forte, Jenna Ortega e Jeff Garlin. BJ McDonnell è il regista, mentre Jeff Buhler e Rebecca Hughes hanno scritto la sceneggiatura.

approfondimento

Migliori film da vedere a febbraio 2022 in streaming e al cinema FOTO

Spettacolo: Per te