Heart of Stone, Jamie Dornan nel cast del film con Gal Gadot

Cinema

La star britannica è stata scelta come interprete principale nel nuovo film diretto da Tom Harper. Non si conoscono ancora i dettagli della trama né quelli sul suo personaggio

Con la scelta dei due protagonisti, si delineano più nettamente i contorni di Heart of Stone, il nuovo film diretto da Tom Harper e prodotto da Netflix insieme a Skydance. Accanto a Gal Gadot, uno dei volti più richiesti nelle ultime stagioni, ci sarà Jamie Dornan, trentanovenne attore britannico il cui lavoro più recente è l'apprezzato Belfast di Kenneth Branagh per cui ha ricevuto una nomination ai Golden Globes.

Il progetto Heart of Stone con Jamie Dornan

Gal Gadot e Jemie Dornan rappresentano una coppia inedita per il panorama cinematografico e i fan hanno accolto con entusiasmo l'annuncio del completamento del cast principale del nuovo thriller originale prodotto da Netflix, un progetto sui cui dettagli regna il massimo riserbo.
L'annuncio dei due co-protagonisti contribuisce senz'altro ad innalzare l'attenzione su un prodotto che è ancora tutto da scoprire. Ad essere noto è il genere della pellicola, un thriller che svilupperà una storia di spionaggio internazionale. Noti anche i nomi coinvolti nella produzione: oltre al regista, Tom Harper, che ha lavorato a prodotti di successo come Peaky Blinders e a film come War Book, A proposito di Rose e Aeronauts, conosciamo anche i nomi degli autori al lavoro sulla scrittura, Greg Rucka e Allison Schroeder. Gal Gadot è invece coinvolta anche nella produzione insieme a molti altri partner del progetto.

t

approfondimento

Migliori film da vedere a febbraio 2022 in streaming e al cinema FOTO

Co-protagonista insieme a Gal Gadot

La scelta di Dornan è motivata dalle sue interpretazioni più recenti tra le quali figura il suo convincente ruolo in Belfast, film semi-autobiografico diretto da Kenneth Branagh che arriverà nelle sale italiane a partire dal 24 febbraio. Dornan, che potrebbe figurare tra i candidati all'Oscar come attore non protagonista, grazie a quel film ha avuto modo di confrontarsi sul set con un gran numero di colleghi molto stimati tra cui figurano Judi Dench, Caitríona Balfe, Jude Hill e Colin Morgan.
Quanto a Gal Gadot, principale interprete femminile, Heart of Stone sarà l'ennesima produzione che vedrà impegnata l'attrice israeliana nel prossimo futuro. La star di Red Notice è infatti attualmente coinvolta nelle riprese del terzo capitolo del franchise Wonder Woman ma numerosi sono i lavori che attendono la trentaseienne, tra pochi giorni al cinema col remake di Assassinio sul Nilo. Ancora dei rifacimenti nei suoi piani futuri tra cui spiccano Biancaneve e i sette nani e il già molto atteso remake di Caccia al ladro.

1147451396

approfondimento

Gal Gadot, le foto della Wonder Woman del cinema

Spettacolo: Per te