Horizon, Kevin Costner protagonista e regista del film western

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Come annunciato in esclusiva dal magazine Deadline, Kevin Costner firmerà la pellicola per la quale rivestirà anche i panni del protagonista

Al via la produzione di Horizon con Kevin Costner (FOTO) coinvolto come regista e protagonista, stando a quanto riportato nelle scorse ore da Deadline.

kevin costner, i dettagli della pellicola

 

Nuovo progetto lavorativo per uno dei volti più amati e popolari del mondo dorato di Hollywood. Poche ore fa il magazine ha rivelato in esclusiva i dettagli riguardanti Horizon, il primo film di Kevin Costner come regista da Terra di confine - Open Range distribuito nel 2003.

 

La pellicola di genere western avrà un arco temporale di quindici anni e vedrà l’artista, classe 1955, produrre e finanziare l’opera attraverso la sua azienda Territory Pictures, l'inizio delle riprese è stato fissato per il 29 agosto nello Utah.

1152765073

approfondimento

Buon compleanno Kevin Costner, 67 anni di carriera da Oscar

Kevin Costner ha raccontato a Deadline: "L’espansione a ovest dell’America è stata piena di pericoli e intrighi: dagli elementi naturali alle interazioni con le popolazioni indigene che hanno vissuto su quella terra passando per la determinazione, e molte volte spietatezza, di coloro che hanno cercato di stabilirla”.

t

approfondimento

Waterworld, arriva la serie TV dal film con Kevin Costner

L’attore ha poi aggiunto: “Horizon racconta la storia di quel viaggio in una maniera onesta e immediata sottolineando i punti di vista e le conseguenze delle decisioni dei personaggi sulla vita e sulla morte”.

t

approfondimento

Uno di noi, il trailer del nuovo film con Kevin Costner

Infine, Deadline ha rivelato che i casting per la pellicola avranno inizio nel mese di febbraio, nessuna indiscrezione per quanto riguarda la possibile data di distribuzione.

19-yellowstone

approfondimento

Kevin Costner, 5 film del protagonista di Yellowstone

Spettacolo: Per te