Batgirl, Leslie Grace condivide la prima foto ufficiale in costume

Cinema

L'attrice ha postato l'immagine su sul suo profilo Instagram. Il costume di scena è blu elettrico col mantello giallo. Il film uscirà nel 2022 su HBO Max e vedrà nel cast anche J. K. Simmons e Michael Keaton

Leslie Grace ha pubblicato la sua prima foto col costume di Batgirl, direttamente dal set del film diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah (Bad Boys for Life) che arricchirà il DCEU e che dovrebbe uscire direttamente su HBO Max quest'anno. La foto, condivisa sul profilo Instragram dell'attrice che ha vinto la corsa al ruolo ingaggiata con diverse altre colleghe, è decisamente interessante: total blue con mantello giallo.

Batgirl, il cast

Batgirl avrà come protagonista Barbara Gordon (Leslie Grace), che ancora giovanissima deciderà di indossare il mantello per aiutare Batman a fare pulizia di criminali tra le strade di Gotham. Sulla trama si sa veramente poco, qualcosa di più è noto sul cast. Accanto a Leslie Grace, infatti, J. K. Simmons tornerà a recitare nei panni del commissario Gordon dopo l'esperienza in Justice League, mentre Brendan Fraser avrà il ruolo del villain Firefly. Confermato anche il ritorno di Michael Keaton nei panni di Batman. Gli ultimi ingressi annunciati sono quelli di Rebecca Front, Corey Johnson e Ethan Kai.

pedro-almodovar-kikapress

leggi anche

Pedro Almodovar vorrebbe fare un film su Batgirl

IL CAMBIO DI ROTTA DEL PROGETTO

Inizialmente affidato a Joss Whedon nel 2017, il progetto Batgirl ha subito dei rallentamenti e un netto cambio di rotta a seguito delle polemiche seguite alla versione di Justice League del creatore di Buffy e regista del primo film degli Avengers, con la sceneggiatura assegnata a Christina Hodson (Bumblebee, Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, e il prossimo venturo The Flash). 

MIAMI, FLORIDA - NOVEMBER 07: Leslie Grace poses for a portrait during her new single release "Que Sera" With Abraham Mateo at Star Dust Studio on November 07, 2019 in Miami, Florida. (Photo by John Parra/Getty Images)

leggi anche

Chi è Leslie Grace, la Batgirl del nuovo film DC

Spettacolo: Per te