Stando a quanto riportato dal magazine Deadline, il protagonista della trilogia La mummia reciterà nel film diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah
L’attore statunitense, classe 1968, interpreterà Firefly nella pellicola con protagonista Leslie Grace, la notizia è stata lanciata in esclusiva da Deadline.
Batgirl, il ruolo di Brendan Fraser
Nonostante non sia ancora arrivata la conferma ufficiale, il magazine ha rivelato il coinvolgimento dell’attore nella nuova produzione DC che vedrà anche la presenza di Jacob Scipio. Stando a quanto riportato, Brendan Fraser avrà il compito di rivestire i panni del villain Firelfy per la regia di Adil El Arbi e Bilall Fallah; la sceneggiatura sarà curata da Christina Hodson mentre la produzione sarà affidata a Kristin Burr.
approfondimento
Killers Of The Flower Moon, Brendan Fraser nel film di Martin Scorsese
Non ci sono notizie per quanto riguarda la sinossi, infatti tutti i dettagli sono al momento tenuti segreti, non resta quindi da fare altro che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi.
Nessuna indiscrezione neanche sul possibile inizio delle riprese e sulla data di distribuzione che avverrà su HBO Max.
approfondimento
Brendan Fraser ieri e oggi: com'è cambiato l'attore del film The Whale
Brendan Fraser, il successo
Brendan James Fraser, questo il nome all’anagrafe, è tra i celebri volti della settima arte. La sua definitiva affermazione mediatica è arrivata con il ruolo di Rick O’Connell nella trilogia La mummia, rivelatasi un grande successo di pubblico e critica.
Tra le pellicole più note dell'attore (FOTO) spiccano Viaggio al centro della Terra, Indiavolato e George re della giungla...?