Come riportato da Variety, queste le parole di Jon Watts: “Avere la possibilità di poter contribuire alla creazione di una nuova storia con il team originale e New Line sarà divertente ed entusiasmante”
È il 2000 quando Final Destination arriva nelle sale cinematografiche. A distanza di oltre due decenni, Jon Watts produrrà il sesto capitolo della celebre saga, questo quanto riportato dal magazine Variety.
finale destination 6, i dettagli
Un vero e proprio franchise di respiro internazionale capace di conquistare pubblico e critica. Final Destination è senza ombra di dubbio una delle produzioni più celebri nel mondo dell’intrattenimento, ora sembra essere tutto pronto per il nuovo capitolo.
approfondimento
Spider-Man No Way Home: il cast del film (SPOILER)
Nelle scorse ore Variety ha rivelato che Jon Watts, classe 1981, sarà coinvolto come producer del sesto film per New Line Cinema, al suo fianco la moglie Dianne McGunigle, Craig Perry e Sheila Hanahan Taylor; la sceneggiatura sarà invece curata da Lori Evans Taylor e Guy Busick.
Per quanto riguarda l’uscita, Final Destination 6 verrà distribuito su HBO Max, nessuna informazione sulla data.
approfondimento
Spider-Man: No Way Home, il regista: "È come uno Spider-Man: Endgame!"
Jon Watts: “Sarà divertente ed entusiasmante”
Jon Watts ha dichiarato: “Dianne e io siamo da sempre grandi fan di Final Destination. Avere la possibilità di poter contribuire alla creazione di una nuova storia con il team originale e New Line sarà divertente ed entusiasmante”.
approfondimento
Spider-Man: No Way Home, i villain misteriosi svelati in un TikTok
Il regista statunitense è reduce dal successo straordinario di Spider-Man: No Way Home con Tom Holland (FOTO), Zendaya e Benedict Cumberbatch in grado di dominare il botteghino con oltre un miliardo e mezzo di dollari di incasso a livello mondiale.